|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/25/2020 Posts: 8
|
So che c'era in questo forum, l'ho anche cercato nei link che ho trovato. Ma i link non sono + validi. Ho, attualmente, bisogno di spazio ecc. ecc. Fatemi sapere.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
|
|
|
T-ringrazio dell'interessamento, ma, x ora, ho una connessione talmente debole che non mi fa scaricare il file. Mi dice solo che c'è. Ho dei problemi forti anche a passare su F.book, x 'sto motivo. Al massimo aspetto martedì, quando riapre la biblioteca, e li scarico da lì. Intanto, grazie 10000 x il bel interessamento.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
3,5 MB non riescei a scaricarlo? Si scarica anche via hotspot (cellulare)
|
|
|
Non é tanto x i 3.5Mb, é x i sistemi di 'One drive' che sono macchinosi per la mia connessione da cellulare di 'vecchio' tipo.
Cmq. Grazie a un amico ho scaricato il file e ho lanciato il format exfat di un hd only-exfat a cui prima avevo tentato di dare il sistema ntfs. Pare che il precedente tentativo mi stia impedendo in toto la formattazione.
L'ho lanciata alle 18.30 di ieri sera, ma ad adesso ci sono solo 3 'stanghette' verdi su 25.
Se avete dei consigli, datemeli. Siccome il venditore non fu preciso, né consapevole, dell'upgrade da fare, in buona fede, ho fatto un precedente tentativo.
Ora guardo dappertutto su internet, x vedere che si può fare, e contatto subito il venditore.
Dovevo chiamarmi 'TheNightSearch' invece che solo '2NightSearch', visto come si stanno mettendo le cose.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Un suggerimento sul da farsi non lo so poichè non ho capito il risultato finale da ottenere. Ho postato solo riguardo allo scaricamento dei 3,5 MB inquanto li ho scaricati anche io ,dopo aver letto che non riuscivi a scaricarli per via della connessione lenta. Solo per quello.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Prova con una formattazione a basso livello.
|
|
|
Penso che abbia 'cortocircuitato' qualcosa a livello dell'elettronica di base, quella di governo. + di così io non ne capisco, ci vorrebbe un esperto. Se lo conoscete, girategli la cosa...
Grazie 1 tot cmq. a tutti.
|
|
|
Me formatta solo 1 parte
Ho provato con Crystal disk info ma ne formatta efficacemente solo una parte. Al max 10 gb... Che dire...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
|
Mah, ho scaricato il tool. Oggi ho lavorato con 'Diskpart', cmq. ogni volta che mi 'toglie' la partizione pre-impostata me lo segnala automaticamente come 'raw'. Vi allego l'immagine dello scan-box e il bollino-dati pres. anche quello sulla confezione. Come si fa a inserire le immagini qua dentro?????? A proposito??? Le ho messe nel mio fotoalbum libero '74basxdnb1' e, x il momento, la principale che dice che l'hd diventerebbe inutilizzabile, proprio x quello che ho fatto, come immagine mia. In mancanza di idee migliori domani lancio il llformat-tool. Grazie cmq 1 sacco attttutti. Tnx a lot.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
con tutti i termini informatici che usi chiedi come postare una schermata? mah cmq: https://postimages.org/it/anteprima per forum/ copia e incolli qui
|
|
|
Grazie Giza per l'acuta osservazione... Devo dire che ho una connessione talmente debole che 'qualsiasi cosa' rappresenta 1 pensiero x me.
Scusate il tempo passato, mi é capitato, 'di tutto'. Cmq, ieri pom. ho lanciato la formattazione a basso livello, ma dal 30% dell'hd in poi mi dà un 'errore radicale di i/o con la periferica'. Forse devo usare l'interfaccia usb 3.0.... ma me la devo comperare. In effetti, sono 2Tb di hd.
Effettivamente, non l'ho ancora detto, ma sono diplomato in elettronica e ho sempre programmato, fin da ragazzo.
Mi sono programmato un videogioco da solo "nel linguaggio Amos" x Amiga a 17 anni e mi hanno pubblicato, all'epoca, un'animazione sulla rivista 'Enigma Amiga', scritta in Amos compilato, all'epoca.
Ora, per mancanza di Giustizia in italia, che devo fare, tiro a campare alla - peggio. Non vi dico di +. Spero in bene, ecco perchè ho una connessione che si accende con l'acciarino e l'esca di legno. Ma almeno va. E' come 1 piccolo amore.
Fatemi sapere la vostra opinione tecnica, a riguardo.
Grazie. Statemi bene. Scusate x il disturbo eventuale.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao se ho capito bene, devi fomattare un HD da 2 tera? se cosi, hai provato a vedere nel sito del produttore dell'HD se ci sono tool che controllano il disco e lo formattano? se hai problemi , metti qui marca e modello del tuo HD
|
|
|
Mamma mia.... Ecco qui. Cmq grazie.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2021 Posts: 6
|
|