|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
E chi ha detto che sono andato a cercare l'aggiornamento in Win Update. Nel mio PCI è apparso come proposta facoltativa, l'ho eseguito ma non ha risolto i problemi precedenti. Quindi ho scelto la strada più radicale e ho risolto. Appena avrò sistemato la nuova installazione con i programmi che mi servono eliminerò la vecchia partizione e la userò come archivio.
|
|
Iscritto dal : 1/8/2021 Posts: 40
|
Ho un portatile diciamo non recentissimo, non nativo con W10, e ho la versione 20h2 , mi si è installato un aggiornamento proprio ieri,ma fino adesso non ho riscontrato problemi. chissà con i prossimi, vi farò sapere...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
valerio101 ha scritto:Ho un portatile diciamo non recentissimo, non nativo con W10, e ho la versione 20h2 , mi si è installato un aggiornamento proprio ieri,ma fino adesso non ho riscontrato problemi. chissà con i prossimi, vi farò sapere... Non tutti i pc sono sottoposti a problemi molto dipende dall'hardware.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 93
|
leggo che non sei ottimista. perchè questo timore per i prossimi aggiornamenti?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
dxgiusti ha scritto:leggo che non sei ottimista. perchè questo timore per i prossimi aggiornamenti? Perché gli aggiornamenti di W10 hanno creato non pochi problemi,è una beta continua.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ciocca956 ha scritto:E chi ha detto che sono andato a cercare l'aggiornamento in Win Update. Nel mio PCI è apparso come proposta facoltativa, l'ho eseguito ma non ha risolto i problemi precedenti. Quindi ho scelto la strada più radicale e ho risolto. Appena avrò sistemato la nuova installazione con i programmi che mi servono eliminerò la vecchia partizione e la userò come archivio. Al non era diretta a te, un'avvertenza in generale.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ieri mi è apparso l'avviso: aggiornamento 20h2 scarica e installa, naturalmente non ho scaricato niente, attendo che venga installato direttamente e poi farò il riavvio.
|
|
Guest |