Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamento Format Factory Opzioni
w86
Inviato: Friday, January 22, 2021 6:18:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/30/2005
Posts: 96
Ieri sera dovevo usare Format Factory installato sul PC (Windows 10 64 bit aggiornato) nella versione 5.1.0.0 a suo tempo scaricata da Aiutamici. Mi ha avvisato che era disponibile l’aggiornamento alla 5.6.0.0;ho scaricato dal sito ufficiale (raggiunto tramite il link in aiutamici) e installato senza problemi tale versione senza disinstallare la precedente,come sempre fatto in passato. A installazione avvenuta però il programma non parte pur essendo regolarmente presente nella lista dei programmi. Allora ho disinstallato la 5.6.0.0 e reinstallato la precedente funzionante 5.1.0.0;anche questa però si installa ma non si avvia. Ho provato con le stesse modalità l’installazione sul portatile (sempre W10 64 bit aggiornato) della 5.6.0.0 e la cosa è riuscita perfettamente (tra l’altro la versione aggiornata ha alcune nuove interessanti funzionalità);l’unica differenza è che sul portatile non era installata nessuna versione precedente. Qualche idea su cosa sia successo e come eventualmente rimediare? Mi pento comunque di non avere atteso la segnalazione dell’aggiornamento su Aiutamici (peraltro non sono mai stati segnalati aggiornamenti tra la 5.1.0.0 e la 5.6.0.0). Grazie per la collaborazione. Guglielmo
Sponsor
Inviato: Friday, January 22, 2021 6:18:03 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, January 22, 2021 7:27:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Disinstalla Format con RevoUnistaller dai un ripulita al registro con Wise Registry Cleaner.
Fatto questo visualizza file e cartelle nascoste,cerca in Documenti/Utenti/tuo nome/ App Data/Local/Roaming tracce del programma e eiminale,ripeti la ricerca nel registro di sisema in HK-Local-Machine/Software e in HK-Current-User/Software.
w86
Inviato: Friday, January 22, 2021 7:41:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/30/2005
Posts: 96
FF 5.6.0.0 l'ho subito disinstallato con l'utility di W10
wolfestein
Inviato: Friday, January 22, 2021 9:38:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
w86 ha scritto:
FF 5.6.0.0 l'ho subito disinstallato con l'utility di W10

I disinstallatore di Windows non pulisce a fondo,comunque fai le altre operazioni che ti ho indicato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.