|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/30/2005 Posts: 98
|
Ieri sera dovevo usare Format Factory installato sul PC (Windows 10 64 bit aggiornato) nella versione 5.1.0.0 a suo tempo scaricata da Aiutamici. Mi ha avvisato che era disponibile l’aggiornamento alla 5.6.0.0;ho scaricato dal sito ufficiale (raggiunto tramite il link in aiutamici) e installato senza problemi tale versione senza disinstallare la precedente,come sempre fatto in passato. A installazione avvenuta però il programma non parte pur essendo regolarmente presente nella lista dei programmi. Allora ho disinstallato la 5.6.0.0 e reinstallato la precedente funzionante 5.1.0.0;anche questa però si installa ma non si avvia. Ho provato con le stesse modalità l’installazione sul portatile (sempre W10 64 bit aggiornato) della 5.6.0.0 e la cosa è riuscita perfettamente (tra l’altro la versione aggiornata ha alcune nuove interessanti funzionalità);l’unica differenza è che sul portatile non era installata nessuna versione precedente. Qualche idea su cosa sia successo e come eventualmente rimediare? Mi pento comunque di non avere atteso la segnalazione dell’aggiornamento su Aiutamici (peraltro non sono mai stati segnalati aggiornamenti tra la 5.1.0.0 e la 5.6.0.0). Grazie per la collaborazione. Guglielmo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Disinstalla Format con RevoUnistaller dai un ripulita al registro con Wise Registry Cleaner. Fatto questo visualizza file e cartelle nascoste,cerca in Documenti/Utenti/tuo nome/ App Data/Local/Roaming tracce del programma e eiminale,ripeti la ricerca nel registro di sisema in HK-Local-Machine/Software e in HK-Current-User/Software.
|
|
Iscritto dal : 6/30/2005 Posts: 98
|
FF 5.6.0.0 l'ho subito disinstallato con l'utility di W10
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
w86 ha scritto:FF 5.6.0.0 l'ho subito disinstallato con l'utility di W10 I disinstallatore di Windows non pulisce a fondo,comunque fai le altre operazioni che ti ho indicato.
|
|
Guest |