|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/8/2009 Posts: 155
|
"Argh! Questa scheda si è bloccata". questo è quanto salta fuori da sito di facebook dopo alcuni minuti dalla sua apertura, poi occorre chiudere la pagina e riaprirne un'altra. come fare per evitare? Grazie a quanti mi aiuteranno a risolvere il problema.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
momo47 ha scritto:"Argh! Questa scheda si è bloccata". questo è quanto salta fuori da sito di facebook dopo alcuni minuti dalla sua apertura, poi occorre chiudere la pagina e riaprirne un'altra. come fare per evitare? Grazie a quanti mi aiuteranno a risolvere il problema. Anche a me capita con win 8.1 pro browser firefox, che sistema operativo e browser hai? Mi capita da quando hanno cambiato l'interfaccia prima no; ho ipotizzato che questa interfaccia abbia sia avida di memoria ram ma la mia è solo un'ipotesi. Sono curioso di vedere altri commenti. Ciao Paolo
|
|
|
Normalmente uso firefox (sempre aggiornato ) e so win 7. Anche a me prima della nuova versione non mi era mai capitato. Rimaniamo in attesa di altre testimonianze con eventuali soluzioni. Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
Ciao Mitico ho provato come suggerito, farò sapere. Grazie Paolo
|
|
|
No non funziona si è appena bloccata la scheda. Win 8.1 pro firefox pagina FB giusto per riassumere.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
FF 84.0.2 64 bit su Win 8.1pro 64bit, mai vista quella pagina "Argh! Questa scheda si è bloccata"
C'è modo di ricreare la sua comparsa?
|
|
|
bobo779256 ha scritto:FF 84.0.2 64 bit si Win 8.1pro 64bit, mai vista quella pagina "Argh! Questa scheda si è bloccata"
C'è modo di ricreare la sua comparsa? La pagina mi viene dopo 15 minuti che sfoglio FB e precisamente seleziono "più recenti" poi scorro sotto vedendo le notizie in ordine cronologico. Appena mi ricapita faccio lo screenshot e lo posto. Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
crilupa ha scritto:Appena mi ricapita faccio lo screenshot e lo posto Se è quella che compare eseguendo about:tabcrashed nella barra indirizzi, non serve a molto l'eventuale cattura schermo, troppo generica Mettila se appare qualche altro messaggio d'errore dentro di essa
|
|
|
bobo779256 ha scritto:crilupa ha scritto:Appena mi ricapita faccio lo screenshot e lo posto Se è quella che compare eseguendo about:tabcrashed nella barra indirizzi, non serve a molto l'eventuale cattura schermo, troppo generica Mettila se appare qualche altro messaggio d'errore dentro di essa Si è simile a questa pagina ma in più c'è la richiesta di sapere come è successo ed inviarlo
|
|
|
Ecco capitato di nuovo; utilizzando F11 ho allargato al massimo e catturata la schermata intera. Windows 8.1 pro con firefox aggiornato, tolta l'accelerazione hardware di FF
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Non usate firefox. E' una baracca scalcinata. Usate Chrome e sarete in paradiso.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
ciocca956 ha scritto: Non usate firefox.E' una baracca scalcinata.Usate Chrome e sarete in paradiso. Meglio Opera.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Meglio Edge.
|
|
|
Da alcuni giorni sto usando Crome ma ho notato che il problema che stiamo trattando avviene anche con Crome.
|
|
Guest |