Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Win 10 aggiornamento troppo lento Opzioni
Fleccer
Inviato: Sunday, December 20, 2020 5:45:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 564
Ciao a tutti
Ho sempre eseguito con successo tutti gli aggiornamenti che mi sono arrivati ma quest'ultimo sta diventando un problema in quanto richiede ore per essere completato, ho letto di gente che dopo 30 ore di attesa ancora non era riuscita a completarlo. Quanto a me sono stato costretto ad interromperlo piu volte dato che non ho un altro PC da poter usare nell'attesa e ogni volta che lo faccio ho sempre la paura che qualcosa vada storto e di non poter piu riavviare Windows Io non so di cosa si tratti ma non credo sia normale tutto cio' ma che sara' mai sto aggiornamento? Vorrei poter scegliere se installarlo oppure no ma non riesco a trovare il modo perche' quando mi arriva la notifica di riavviare il PC non c'e' modo di evitarlo.
insomma io sto aggiornamento non lo voglio
Sponsor
Inviato: Sunday, December 20, 2020 5:45:47 PM

 
wolfestein
Inviato: Monday, December 21, 2020 11:58:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Sospendi gli aggiornamenti,dopo un paio di volte che li sospendi non si ripresenterà.
Gli aggiornamenti si possono sospendere per 7 giorni rinnovabii.
Fleccer
Inviato: Tuesday, December 22, 2020 3:36:16 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2005
Posts: 564
E' quello che ho fatto ma l'obbligo di riavvio rimane e se vado nelle opzioni di spegnimento posso solo scegliere il riavvio oppure metterlo in stato dormiente ma il semplice spegnimento non e' disponibile in quel frangente.Certo dopo ripetuti spegnimenti effettuati in maniera brutale agendo sul tasto di spegnimento tutto torna come prima ma non credo sia questa la procedura corretta. Adesso per un po quell'aggiornamento non dovrebbe piu ripresentarsi vedremo
Grazie comunque per l'aiuto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.