Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Evitato aggiornamento alla 2010 (?). Opzioni
ciocca956
Inviato: Tuesday, December 15, 2020 2:02:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Ancora stesso pc dove tengo W10 1909.

Qualche giorno fa mentre stavo lavorando mi si è aperto Win Update avvisandomi che era stato scaricato l'aggiornamento alla versione Ottobre 2010 e per completare l'installazione avrei dovuto riavviare. Memore dei malfunzionamenti della 2004 su questo pc per cui ero tornato alla 1909 con soddisfazione e sapendo che con questa versione non sarebbe più stato possibile eventualmente reinstallare in Place la 1909 mantenendo i propri dati app e impostazioni ho prontamente impostato il riavvio automatico in orari in cui il pc sarebbe stato sicuramente spento.
Da allora e fino ad oggi ad ogni avvio mi compariva l'icona che segnalava la necessità del riavvio e anche la notifica relativa. Riavvio che ho sempre evitato.
Oggi stranamente questa icona e la notifica non mi sono apparse e in Win Update è sparito l'aggiornamento delle funzionalità e anche il bottone "Riavvia ora".
Devo presumere che questo aggiornamento si è cancellato da solo? Ciò starebbe a significare che gli sviluppatori hanno stabilito un tempo di mancata installazione trascorso il quale si da per scontato che l'utente non vuole eseguire l'aggiornamento proposto?
Se così fosse sarebbe un progresso rivoluzionario per Microsoft!
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 15, 2020 2:02:27 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, December 15, 2020 3:31:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Tempo fa mi appariva l'aggiornamento alla 2004 che io rifiutavo e sospendevo gli aggiornamenti,mi si è ripresentato un paio di volte poi è sparito,in compenso è arrivato il 20H2 che naturalmente ho sospeso,vediamo se scompare dopo un paio di rifiuti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.