|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/6/2020 Posts: 77
|
Facendo alcune pulizie ho letto di eliminare pezzi di files o altra spazzatura, dovuti ad una incompleta pulizia dovo aver disinstallato dei programmi Fino ad un certo punto si puo' soprassedere, ma se si riesce a toglierli sarebbe meglio. Secondo chi e' esperto, quale programma posso usare con w 10? Grazie per la risposta.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
|
Ciao. Ti ringrazio per la risposta. Attualmente ho IObit unistaller e faccio periodicamente la pulizia con ccleaner e PrivaZer. Ho notato che da tempo, quando faccio la pulizia con ccleaner, alla fine segnala sempre di pulire il registro. E' per questo che sto chiedendo, in quanto mi sembra una pulizia un po' fatta male. Vista la tua risposta, eliminero' IObit e installero' Revo. Intanto leggero' bene il file che mi hai mandato. Ancora grazie e un saluto.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Puoi anche tenere IoBit è alla pari di Revo,per quanto riguarda CCleaner ogni tanto lo uso per pulire il registro(salvando sempre),mettendo e togliendo programmi o giochi tracce ne rimangono sempre e una ripulita se pur leggera come quella di CCleaner non fa male.
|
|
|
Ho capito. Ti ringrazio per l'aiuto. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/9/2012 Posts: 97
|
condivido, anche io uso la suite quasi completa di iobit, ma per le pulizie quando tolgo un programma, uso ccleaner subito dopo per fare pulizia nel registro.
|
|
Guest |