|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/26/2020 Posts: 2
|
Ciao a tutti, il pc desktop di mia sorella ha il problema indicato nel titolo, ossia non parte mai al primo colpo quando si preme il tasto di accensione. Servono sempre almeno 3 o 4 pressioni e poi parte normalmente. Ho controllato i collegamenti del tasto alla scheda madre e sembra tutto ok. Cosa potrebbe essere? sonneries mp3 : https://sonneriesgratuite.com/
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Probabilmente c'è qualcosa che impedisce al tasto di fare contatto con il relee' forse dello sporco o il tasto ha il contatto consumato o leggemente fuori posto. Non so se te la senti,prova ad aprire il case e controllare fisicamente il tasto. Altra cosa l'orologio del pc ha l'ora esatta?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/27/2020 Posts: 1
|
Spesso le mancate accensioni sono causate dall' alimentatore difettoso se hai la possibilita prova a sostituirlo tonos de llamada gratis
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
prova ad impostare la sospensione automatica , quando si spegne prova a schiacciare il tasto di accensione, se riparte subito non dipende da quello.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Ho chiesto dell'ora perché se il pc ha quache anno può essere a batteria tampone scarica e per questo ritareda l'accensione.
|
|
Guest |