Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/27/2004 Posts: 109
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Ciao a tutti, ho realizzato un lavoro in excel (versione 2003) : ci sono molte schede con dei valori e un riepilogo generale. Dovendolo inviare via mail, desidero che, chi lo apre, lo posso fare in sola lettura senza modificare nulla e soprattutto che non possa vedere le formule usate per i vari calcoli. Non saprei però come fare. Potreste darmi una mano in questo senso? Saluti.
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Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
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Strumenti--opzioni--visualizza: togli la spunta a formule, barra della formula e a quello che ritieni. Strumenti--protezione---proteggi foglio: inserisci una password e togli la spunta a tutte le voci. Devi ripetere l'operazione per ogni foglio.
Se vuoi proteggere anche un eventuale codice vba:tasti alt+f11..clic destro su VBAProject...proprietà...protezione....spunta+password.
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Iscritto dal : 4/27/2004 Posts: 109
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Grazie lui49..perfetto!
Ti ringrazio. ciao.
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