Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Accetto......sempre Opzioni
assetto
Inviato: Tuesday, November 03, 2020 10:18:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/6/2020
Posts: 77
Salve
Non so se questo argomento sia stato gia' trattato.
Mi chiedo se esiste un modo per evitare che ogni volta che si apre fireox chiede se accetto o no, cosi' come ogni volta che entro in pagine di informazione ecc.
Non basta ormai che chi apre il pc dia un ............accetto .per tutto senza piu' rompimento?
Grazie.
Ciao a tutti
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 03, 2020 10:18:35 AM

 
sabbb
Inviato: Tuesday, November 03, 2020 11:09:24 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Questa è una cosa dove mi arrabbio ogni giorno!
Si è capito che si devono accettare i cookie. Facessero una legge o un annuncio generale e BASTAAAAAAA!
Chi entra in internet i siti accumulano o archiviano cookie,ma che ci vuole! UN annuncio l'anno e fatela finita!!

Oltretutto richiede anche energia delle batterie dei cellulari,portatili. E si,perchè per ricaricare le pagine (se ci avete fatto caso c'è una sorta di refresh) il SO consuma energia.
Ma non è quello, è che proprio la vedo una CAZZATA stratosferica!
Un indecenza!!!
bobo779256
Inviato: Tuesday, November 03, 2020 11:27:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Ci sono dei componenti aggiuntivi o, meglio, delle liste da aggiungere agli antibloccker, tipo "I don't care about cookie" su uBlockOrigin, che fanno proprio questo
cbbusto
Inviato: Tuesday, November 03, 2020 11:51:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
A me non è mai successo, apro Firefox e appare la prima pagina, veramente io ho impostato, all'accensione ripristina la sessione precedente.
Controlla nelle opzioni cosa hai messo specie nella sezione privacy sicurezza, io come pagina iniziali ho la home page che è Ansa.
dxgiusti
Inviato: Tuesday, November 03, 2020 12:31:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 93
nelle impostazioni di firefox non mettere il flag ( levalo ) sulle impostazioni cookie e siti web. poi una volta che hai accettato, sarà per sempre.

assetto
Inviato: Tuesday, November 03, 2020 4:04:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/6/2020
Posts: 77
Ho provato ma quando arrivo alla scritta: elimina cookie e dati dei siti web alla chiusura di Firefox (che e' scritta piu' sbiadita) ha una spunta che non fa una piega.
lui49
Inviato: Tuesday, November 03, 2020 4:39:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,836
bobo779256 ha scritto:
Ci sono dei componenti aggiuntivi o, meglio, delle liste da aggiungere agli antibloccker, tipo "I don't care about cookie" su uBlockOrigin, che fanno proprio questo


Puoi spiegare come si procede?
Thanks
bobo779256
Inviato: Wednesday, November 04, 2020 12:11:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
lui49 ha scritto:
bobo779256 ha scritto:
Ci sono dei componenti aggiuntivi o, meglio, delle liste da aggiungere agli antibloccker, tipo "I don't care about cookie" su uBlockOrigin, che fanno proprio questo


Puoi spiegare come si procede?
Thanks


Si installa il componente aggiuntivo uBlockOrigin, e poi si aggiunge o si attiva se già presente la lista "I don't care about cookie"
Se si fa una ricerca con "I don't care about cookie" si apre il sito da cui scaricare la lista per il browser che si usa
Dalle opzioni di uBo\Filtri di terze parti\importa in fondo click sulla (i) e poi su FilterList per avere un'idea sulle liste presenti
lui49
Inviato: Wednesday, November 04, 2020 7:36:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,836
ok, thanks!
assetto
Inviato: Thursday, November 05, 2020 4:40:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/6/2020
Posts: 77
cbbusto ha scritto:
A me non è mai successo, apro Firefox e appare la prima pagina, veramente io ho impostato, all'accensione ripristina la sessione precedente.
Controlla nelle opzioni cosa hai messo specie nella sezione privacy sicurezza, io come pagina iniziali ho la home page che è Ansa.




Ciao Busto.
Quando clicco su ripristina sessione precedente, che e' scritta piu' in chiaro, non succede niente.
Cosa posso fare?
Grazie.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.