Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non riesco ad aprire questa app Opzioni
azzurro90
Inviato: Sunday, October 04, 2020 8:09:07 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2011
Posts: 738
Buongiorno ragazzi e Buona Domenica. Ho windows 10 e windows defender come anitivirus. E' da un po' di giorni che, all'accensione del pc, mi compare questa scritta:"NON RIESCO AD APRIRE QUESTA APP. per ulteriori informazioni su Centro comandi della grafica Intel, consulta Windows store.
Visualizza nello Store." Siccome si apre Microsoft Team all'avvio del pc , sono andato a gesione attivita' per disabilitarlo all'avvio. Pero', manco cosi', si elimina questa scritta. Se potete darmi qualche suggerimento utile. Ciao ragazzi
Sponsor
Inviato: Sunday, October 04, 2020 8:09:07 AM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, October 04, 2020 3:31:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
azzurro90 ha scritto:
Buongiorno ragazzi e Buona Domenica. Ho windows 10 e windows defender come anitivirus. E' da un po' di giorni che, all'accensione del pc, mi compare questa scritta:"NON RIESCO AD APRIRE QUESTA APP. per ulteriori informazioni su Centro comandi della grafica Intel, consulta Windows store.
Visualizza nello Store." Siccome si apre Microsoft Team all'avvio del pc , sono andato a gesione attivita' per disabilitarlo all'avvio. Pero', manco cosi', si elimina questa scritta. Se potete darmi qualche suggerimento utile. Ciao ragazzi

https://www.dnavideochannel.net/non-riesco-ad-aprire-questa-app-windows/
azzurro90
Inviato: Monday, October 05, 2020 7:48:02 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2011
Posts: 738
Buongiorno Wolf, e buon inizio settimana. Grazie per il tuo aiuto. Spero di risolvere (anche se io nel registro di sistema non sono molto ferrato).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.