|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2013 Posts: 510
|
leggo da un mega epserto microsoft che dice :
"CCleaner è deprecato e non va assolutamente usato in Windows 10."
ma da quando ???? davvero , mi sembra strano ? ma se vero allora per la pulizia in win 10 cosa si usa ora ?
grazieeeee
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Io lo uso saltuariamente senza problemi e quando voglio fare delle pulizie più approfondite uso PrivaZer.
|
|
|
grazie lo provo..... ciaoo
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho scaricato Cclear da Aiutamici, ma rispetto alla vostra guida all'inizio dell'installazione si propone questa videata, sto installando la versione corretta? https://i.postimg.cc/qMYSbCgY/Download.jpghttps://i.postimg.cc/8P0Q20XZ/Installazione.jpgGrazie
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
si è giusta.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/28/2009 Posts: 10
|
Ciao deprecato non credo lo sia, però negli ultimi anni ccleaner secondo me si è un po' arenato e non è più molto aggiornato, può anche darsi che Windows 10 lo consideri "inutile"... Io sono passato all'advanced systemcare, qui trovate una guida alle funzioni, e lo trovo decisamente più performante, anche perchè controlla più aspetti del PC, già la versione base è più che buona
|
|
|
quindi meglio abbandonare CCleaner e passare a questo Advance systemcare free ? vale1980 ha scritto:Ciao deprecato non credo lo sia, però negli ultimi anni ccleaner secondo me si è un po' arenato e non è più molto aggiornato, può anche darsi che Windows 10 lo consideri "inutile"... Io sono passato all'advanced systemcare, qui trovate una guida alle funzioni, e lo trovo decisamente più performante, anche perchè controlla più aspetti del PC, già la versione base è più che buona
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Io resterei su CCleaner o Jet Clean.
|
|
Guest |