Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avvio rallentato Opzioni
cbbusto
Inviato: Thursday, September 10, 2020 3:42:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se ti viene proposta la vs 1903 scaricala e installala, vedo che hai tutto portable, sappi che l'apertura è più lenta dei programmi installati, quelli che usi principalmente installali. Ciao
lui49
Inviato: Thursday, September 10, 2020 6:52:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,840
Sono comunque rapidissimi. Tengo i portable perchè se mi fanno girare i cosidetti, tipo richieste strane o invadenti o riguardanti privacy o altro, me ne libero con un clic. Preferito e predefinito comunque è Firefox, nudo e crudo col solo adblocker ormai obbligatorio.
Vediamo come butta per la 1903. Purtroppo non c'è verso di sapere cosa ne impedisce l'installazione. Può essere, come dice Ciocca, che ormai non sia più in circolazione...vedremo.

Grazie, ciao
lui49
Inviato: Tuesday, September 15, 2020 6:00:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,840
Bene, sul pc non c'è più niente di aggiornabile, nemmeno la polvere ma la promessa della 1903 sta lì in bella mostra senza battere ciglio. Pertanto torno a ribloccare tutto, così levo di mezzo tutta la simpatica famigliola di servizi ciucciarisorse dedicati all'update, e mi tengo la 1803 tirata a puntino.
E' tutto. Augh!
sabbb
Inviato: Tuesday, September 15, 2020 6:32:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
lui49 ha scritto:
.. così levo di mezzo tutta la simpatica famigliola di servizi ciucciarisorse dedicati all'update
Guarda bene,in quel PC c'è già tutto e di più che ciucciano risorse,altrimenti non si spiega neanche come può essere che ci impiega tutto quel tempo solo per avviarsi. (ma me lo immagino anche dopo che si è avviato)
Commenta:
e mi tengo la 1803 tirata a puntino.
Vuoi dire obsoleta? E non è una pantofola dove tuttosommato se ti aggrada così potrebbe anche andar bene.
Stai parlando di una cosa dove transitano informazioni, se pur digitali,talvolta personali.

Per come la vedo io è claudicante. (Con tutto il rispetto,si intende Speak to the hand )
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.