|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Buon giorno. aprendo questo computer leggo al suo interno la sigla " American megatrends 486 dx isa bios ac1887149, e noto con dispiacere che mancano le 4 memorie nel propio alloggio. Mi chiedevo volendone procurare almeno un paio a patto che riuscirei a trovarle, di che tipo devono essere, cioè la sigla per essere compatibili con questa scheda madre, non saprei come regolarmi a riguardo,potreste aiutarmi per favore? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ammesso che io abbia interpretato correttamente il tuo post mi viene da chiederti come farebbe a funzionare il pc senza le schede ram. La schermata che vedi ( spero intravedi solo per qualche istante) è quella del bios ed è normale che sia così. Se vuoi vedere tutte le caratteristiche del tuo pc ram bomprese, scarica e installa Speccy e sarai esaudito.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Molto probabile che il PC in questione sia un 486, cioè roba degli anni 90 con cui oggi non ci faresti girare nulla, forse qualcosa i DOS ma niente più
Sconsiglio vivamente di perderci tempo
Le RAM potresti anche forse trovarle, ma la scheda video? Probabile che questa sia su slot PCI o VesaLocalBus
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
palmieri ha scritto:.. noto con dispiacere che mancano le 4 memorie nel propio alloggio ciocca956 ha scritto: Se vuoi vedere tutte le caratteristiche del tuo pc ram bomprese, scarica e installa Speccy e sarai esaudito. -------- "/>
|
|
Guest |