|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Volendo effettuare una scansione con Adwcleaner sul mio portatile,ho controllato il programma con Virus Total,che rileva questo Trojan da parte di (Antiy-AVL),sarà un falso positivo?Programma scaricabile dal sito Aiutamici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
A quale programma ti riferisci. Fai una scansione completa con antivirus e dopo posta un log di Hijack l'amico cbbusto lo esaminerà. Il trojan non è da sottovalutare.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
alexs ha scritto:Volendo effettuare una scansione con Adwcleaner sul mio portatile,ho controllato il programma con Virus Total,che rileva questo Trojan da parte di (Antiy-AVL),sarà un falso positivo?Programma scaricabile dal sito Aiutamici. Il Dropper/Win32.Floxif è apparso diversi anni fa su win 2000 e XP. In genere visualizza falsi messaggi e dirottamenti. Sistema operativo in uso sul tuo pc? fai quello che ti ha consigliato Wolfe.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
il programma Virus Total,ha evidenziato che un programma antivirus (fra i 70 che usa ),ha trovato questo Trojan scansionando Adwcleaner. Personalmente non ho alcun problema sul mio portatile,chiedevo se poteva essere un falso positivo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
alexs ha scritto:chiedevo se poteva essere un falso positivo. ADW Cleaner(ora acquisito da Malwarebytes) lo uso dalla sua prima uscita senza problemi,credo proprio che sia un falso positivo.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
wolfestein ha scritto:alexs ha scritto:chiedevo se poteva essere un falso positivo. ADW Cleaner(ora acquisito da Malwarebytes) lo uso dalla sua prima uscita senza problemi,credo proprio che sia un falso positivo. Si si tratta di un falso positivo.
|
|
Guest |