Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Proteggere file pdf dal copia e incolla Opzioni
ladydrupal
Inviato: Monday, August 10, 2020 9:48:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/13/2017
Posts: 126

Buongiorno,

ho protetto un file in formato pdf dal copia e incolla, però ogni volta che lo apro con acrobat reader, in alto a sinistra dopo il nome , viene
indicato che il file è protetto.

Mi chiedevo se è possibile mantenere la protezione dal file, (dal solo copia e incolla) senza che il programma mi indichi esplicitamente che il file è protetto.

Grazie a tutti e buona giornata!
Sponsor
Inviato: Monday, August 10, 2020 9:48:31 AM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, August 11, 2020 12:11:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Prova a chiederlo a quel Furbetto della foto, lui è un mago....è riuscito a far sparire 49 milioni.
ladydrupal
Inviato: Tuesday, August 11, 2020 9:12:14 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/13/2017
Posts: 126
cbbusto ha scritto:
Prova a chiederlo a quel Furbetto della foto, lui è un mago....è riuscito a far sparire 49 milioni.




Buongiorno CbBusto,

mi aspettavo un messaggio affettuoso di bentornata, e invece vi ritrovo sempre così irosi e polemici. Tanti ipocriti, radical chic da salotto, in un profondo conflitto di lealtà, sempre dalla parte dei tassisti del mare che speculano sulle disgrazie altrui. Se con l’espressione “sinistra” intendi chi ha cuore la difesa dei diritti dei lavoratori, delle classi più deboli, devi fartene una ragione: il partito democratico non è un partito di sinistra. Anzi è il partito delle banche, dell’Unione Europea, della fedeltà alla Nato, delle peggiori politiche antipopolari.

Quindi, permettimi di suggeriti di prenderne atto e di rivedere le tue preferenze di voto.

Non sono nata leghista, anzi, ad onor del vero, lo ritengo il meno peggio, ma sono troppo patriota, per appoggiare una finta sinistra inconcludente e succube dei poteri forti; un governo inerte, che litiga su tutto, nato sotto i peggiori auspici, sostenuto e voluto dai poteri forti, dalle cancellerie tedesche terrorizzate da un Matteo Salvini che con le sue battaglie identitarie mette in pericolo il capitalismo sfrenato, sconnesso dalla gente e dalla economia reale, che attraverso la mora usuraria del debito pubblico che diviene giorno dopo giorno impossibile da pagare ricatta i nostri governanti che, privi di ogni strategia di medio- lungo raggio, di ogni riferimento ideale, completamente sottomessi , hanno trasformato questo Paese in una discarica abusiva di immigrati clandestini.

Questa non è più una lotta tra destra e sinistra, ma occorre aggiustare il tiro, in quanto più avanti si va di questo passo e più le conseguenze saranno devastanti. Questa Europa ci ha truffati; nata come uno strumento di integrazione e convergenza fra i vari Paesi, si è invece rivelata quale strumento di frammentazione e divergenza, con una perdita di sovranità da parte dei popoli, che si traduce in schiavitù.

Comunque, se proprio vogliamo parlare di “sparizioni”, Salvini se messo a confronto con Zingaretti è nulla. Insomma, se per il primo si asserisce (ingiustamente anche perché all’epoca dei fatti contestati non era segretario della Lega) che abbia fatto scomparire dei soldi, per il secondo – addirittura si sostiene si siano volatilizzate delle mascherine…Whistle

Proverò a contattare i due, a proposito, Salvini forse nelle piazze lo trovo, per Zingaretti, Mariaelena Boschi e compagni, la vedo piuttosto ardua.

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/23943448/maria-elena-boschi-yacht-isola-ischia-foto-rimossa-imbarazzo-italia-viva.html

E’ sempre un piacere rileggervi, buona giornata!
giza
Inviato: Tuesday, August 11, 2020 11:38:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
ladydrupal è fiato sprecato. sono talmente indottrinati e lobotomizzati da non ragionare con la loro testa. preferiscono essere invasi da africani da mantenere (perchè anche loro li mantengono e forse sono anche contenti) e non riescono ad essere obiettivi. si attaccano ai 49 milioni scordandosi delle mascherine di zingarelli, soldi dell'unicef spariti, 98 MILIARDI condonati delle slot, ecc. Loro si ritengono gli unici detentori della verità e si dimenticano dei brindisi di zingaretti a inizio pandemia. si dimenticano di un governo dittatoriale che paga profumatamente 500 pseudo esperti per poi secretare le loro opinioni. autorizzano ammucchiate sui scuolabus con percorso inferiore ai 15 minuti, come se il virus possa contagiare solo dopo 16 minuti. devono comperare per forza banchi con rotelle, regolarizzano migranti per farli lavorare nei campi non pensando che un agricoltore prenderà chi costa meno (irregolari). andiamo con il cappello in mano alla ue a chiedere soldi in cambio di continui sbarchi. si sono lamentati della destra che non facevano rimpatri ma a tutt'oggi stanno ancora discutendo. l'elenco sarebbe lungo ma per loro è più facile guardare la pagliuzza nell'occhio del vicino piuttosto che la loro trave. CHI PIU' IN ALTO SALE, QUANDO CADE SI FA MOLTO MALE.
ciocca956
Inviato: Tuesday, August 11, 2020 1:39:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
l.............................................................................................................................
CHI PIU' IN ALTO SALE, QUANDO CADE SI FA MOLTO MALE.


Parli di Salvini vero?

https://www.affaritaliani.it/sport/milan-news/sondaggi-lega-crolla-salvini-vede-l-incubo-pd-piu-vicino-i-numeri-dei-partiti-689142.html

Vedrai che botto:

https://video.sky.it/news/mondo/video/beirut-fortissima-esplosione-al-porto-607489?itm_source=parsely-api
giza
Inviato: Tuesday, August 11, 2020 2:03:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
sono dispiaciuto del tuo stato mentale, prova con un buon psicologo , vedrai che con un po' di buona volontà risolvi.
ladydrupal
Inviato: Tuesday, August 11, 2020 2:36:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/13/2017
Posts: 126
Purtroppo qui il botto lo ha fatto l'Italia, ma c'è qualcuno che ancora non riesce a rendersene conto.

E per cortesia @giza, non tocchiamo la nota dolente dei migranti. « I migranti sono l’elemento umano, ci offrono uno stile di vita, che è uno stile di vita che presto sarà lo stile di vita di tutti noi » (Così, Laura Boldrini).

Infatti, l’immigrazione è cultura, è forma d’arte. È sufficiente girare nelle periferie, quelle a più alta concentrazione di immigrati e clandestini, per imbattersi ogni cinque passi in abbondanti libagioni di birra di nigeriani, tunisini, albanesi…
Un bicchiere tira l’altro, e se va tutto bene ci scappa solo la rissa, o qualche coltellata, e tutto finisce con qualche produzione artistica, non sempre nottetempo, per i più fortunati spesso le performance avvengono anche in pieno giorno.


Grazie Sinistra Italiana, grazie a Voi, l’arte nelle città ha trovato nuove risorse.

A questi Signori, Auguro di cuore di non imbattersi mai con queste risorse Inps, né loro e né i loro familiari, altrimenti sono certa che cambierebbero idea molto presto. E’ davvero vergognoso, siamo diventati la discarica d’Europa.-

Tra i tanti:
https://www.howtodofor.com/donna-defeca-in-stazione-il-video-e-diventato-virale/
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/2020/08/11/va-alla-posta-e-mostra-genitali-ecco-i-miei-documenti/
https://ilfaro24.it/immigrato-violenta-una-donna-di-67-anni-sul-treno-roma-avezzano/
POLVERE
Inviato: Tuesday, August 11, 2020 3:30:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,546
Whistle Whistle Whistle Whistle IL VIRUS POLITICO VI HA INFETTATI.....HAHAHAHAHAHAH

NON SI PARLAVA DI COPIA INCOLLA DI PDF ??? HAHAHAHAH

SARA' IL CALDO....BUONA GIORNATA AMICI..Drool Drool Drool
sabbb
Inviato: Tuesday, August 11, 2020 6:12:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
POLVERE ha scritto:


NON SI PARLAVA DI COPIA INCOLLA DI PDF ???
Infatti Think
ladydrupal è sempre un piacere leggerti (unica critica costruttiva a volte i post sono lunghi ma capisco ..) Speak to the hand

io scrivo da Napoli e per molti versi sono d'accordo con Salvini .
Salvini NON è razzista.
Salvini ,come me è razzista con la mondezza della gente,che è tutta un altra cosa.
E per mondezza non intendo chi non ha soldi oppure ha bisogno,intendo tutta quella marmaglia che è convinta in italia può fare quel che gli pare,pretendendo peraltro e non so come diritti che nemmeno io che pago le tasse da quando sono nato ,lo stato mi da.

Edit:per i PDF non so aiutarti,mi dispiace.
ladydrupal
Inviato: Wednesday, August 12, 2020 8:24:42 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/13/2017
Posts: 126
sabbb ha scritto:
POLVERE ha scritto:


NON SI PARLAVA DI COPIA INCOLLA DI PDF ???
Infatti Think
ladydrupal è sempre un piacere leggerti (unica critica costruttiva a volte i post sono lunghi ma capisco ..) Speak to the hand

io scrivo da Napoli e per molti versi sono d'accordo con Salvini .
Salvini NON è razzista.
Salvini ,come me è razzista con la mondezza della gente,che è tutta un altra cosa.
E per mondezza non intendo chi non ha soldi oppure ha bisogno,intendo tutta quella marmaglia che è convinta in italia può fare quel che gli pare,pretendendo peraltro e non so come diritti che nemmeno io che pago le tasse da quando sono nato ,lo stato mi da.

Edit:per i PDF non so aiutarti,mi dispiace.



Buongiorno Saab, grazie per il saluto. Sono anch’io di origini partenopee, ho fatto l’università a Napoli, non voto per partito preso, ma ritengo che la difesa della mia Patria è un dovere sacro di ogni cittadino, a cui si sono ispirati i nostri Padri costituenti. Non a caso, prima si costruiva, oggi si distrugge.

Sarò breve, anche perché penso che non ci sia più molto da discutere. Oggi, abbiamo una “sinistra” che considera “fascismo, sovranismo o populismo”, tutto ciò che non coincide con il volere dell’élite, e ostenta una ipocrita missione salvifica, nei termini però di salvezza del capitale finanziario contro la democrazia popolare e mai viceversa. E non a caso le sardine vanno subito ad accreditarsi presso i Benetton. La sinistra di oggi è la vera destra, e viceversa.

Sinceramente inorridisco nel sentire magistrati dire che un politico « ha ragione, ma dobbiamo dargli addosso lo stesso». Questa è la negazione della giustizia, delle stesse premesse sulla quale essa stessa si fonda, dei valori umani ed etici. È davvero uno sbando totale, nei confronti dei cittadini che si rivolgono alle aule di giustizia perché credono ancora in una giustizia sana.

Sulle idee, sui programmi politici si può e deve discutere, però quando viene a mancare la coerenza, la lealtà, è finita.

Mi riferisco al Caso Gregoretti. Un capolavoro di ipocrisia, un nuovo uso politico della giustizia come strumento per sconfiggere gli avversari politici. Per il caso Diciotti, il Senato gli diede pienamente ragione in quanto ancora ministro dell’interno, i Cinquestelle addirittura si autoaccusarono pubblicamente, per un atto politico e non sindacabile.

Poi il governo cambia e i grillini diventano i più implacabili accusatori dell’ex alleato, e lo mandano a processo con evidente sprezzo del grottesco. Salvini, ovviamente Ringrazia, gli immigrati tunisini anche, e gli italiani ne pagano le conseguenze.
https://video.twimg.com/ext_tw_video/1293189486080192517/pu/vid/716x1278/__yPoq7ku4evVq4-.mp4?tag=10-

Avevo promesso di essere breve, però la situazione è drammatica. Povera Italia!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.