|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2015 Posts: 420
|
Ciao a tutti.
Ho comprato un PC portatile nuovo. Ho un problema con la visione in streaming WI-fiogrammi Mediaset, con la connessione a strappi, mentre con i programmi RAI è perfetta. Posso fare qualche cosa? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Se le connessioni con i vari siti(prova un video di un quotidiano) sono tutte normali è lo streaming di Mediaset che ha problemi.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Se le connessioni con i vari siti(prova un video di un quotidiano) sono tutte normali è lo streaming di Mediaset che ha problemi. Tutti gli altri siti li vedo regolarmente.
|
|
|
1946vit ha scritto:wolfestein ha scritto:Se le connessioni con i vari siti(prova un video di un quotidiano) sono tutte normali è lo streaming di Mediaset che ha problemi. Tutti gli altri siti li vedo regolarmente. Non posso proprio fare niente per i siti in streaming Mediaset?
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao ho provato adesso i programmi mediaset sto guardando all together now su canale 5 e alterna momenti buoni a blocchi totali per 40-50 secondi poi riparte. nessun problema con i film
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciao
ho provato adesso i programmi mediaset
sto guardando all together now su canale 5 e alterna momenti buoni a blocchi totali per 40-50 secondi poi riparte.
nessun problema con i film Ciao. Ho fatto nuovamente delle prove, con i canali RAI o altri non ho problema. Con Mediaset, dopo pochi minuti, sia film che altro mi si inchiodano totalmente.
|
|
|
Il problema è Mediaset che ogni 3x2 aggiunge canali ma per farlo deve ridurre la banda
|
|
|
wolfestein ha scritto:Il problema è Mediaset che ogni 3x2 aggiunge canali ma per farlo deve ridurre la banda Quindi non ci posso fare niente?
|
|
|
No. Probabilmente abiti in una zona dove la loro banda ha più sofferenza.
|
|
|
wolfestein ha scritto:No. Probabilmente abiti in una zona dove la loro banda ha più sofferenza. Abito nella stessa via da anni. Prima, quando avevo il vecchio pc portatile, non ho mai avuto questo problema. Mi si è presentato da quando ho comprato un nuovo PC portatile.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
PC portatile? se prendevi un PD portatile ciocca ti poteva raccomandare dai suoi amichetti. scherzi a parte questo nuovo è settato come il vecchio? e i componenti sono uguali o superiori?
|
|
|
giza ha scritto:PC portatile? se prendevi un PD portatile ciocca ti poteva raccomandare dai suoi amichetti. scherzi a parte questo nuovo è settato come il vecchio? e i componenti sono uguali o superiori? Belle domande. Non sono un esperto. Il vecchio PC che aveva circa 14 anni, aveva w10 e non so come fosse settato. Per quanto riguarda i componenti ritengo che sia superiori. Purtroppo non posso verificare perché il PC vecchio non si accende più. Morto.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
hai provato a svuotare la cache? https://sos-wp.it/come-pulire-la-cache-del-browser/ hai adobe flash player aggiornato? e i codex video?
|
|
|
giza ha scritto:PC portatile? se prendevi un PD portatile ciocca ti poteva raccomandare dai suoi amichetti. O magari farti comprare un mac dalla lega a loro i soldi non mancano.
|
|
Guest |