|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
OK caro al. Buona notte.
|
|
Iscritto dal : 3/17/2013 Posts: 510
|
wolfestein ha scritto:L'aggiornamento 2004 dovrebbe aggirarsi sui 7 Gb. ho letto bene ? ben 7 GB per la nuova update win la 2004 ???? assurdo ! ma vero come ho letto su google che ha parecchi problemi e bug ? quindi se me la propone che faccio ? Raga , mi dite in win 10 home come setto allora per la connessione a consumo, cosi NON mi mangia tutti i GB della sim che ho per il mese ? IMPORTANTE , si puo' dilazionare la major a rate nel senso NON in un botto ma ogni tot giorni ? grazieeeeeee
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Si se vai su Impostazioni/Rete e internet/Consumo dati.
|
|
|
che faccio raga , metto se win update me la propone sta 2004 .... o come scrivono in molti meglio attendere ? che faccio ? grazieeee
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
1enry1 ha scritto:che faccio raga , metto se win update me la propone sta 2004 .... o come scrivono in molti meglio attendere ? che faccio ? grazieeee Se la versione che hai va bene tienti quella e aspetta almeno l'autunno. Non perdi niente e eviti possibili problemi. Io ritardo sempre almeno 6 mesi.
|
|
|
ho letto che nella aziende attendo almeno 1 anno... ah ah !!! vero ? ma con win 10 home come si fa ? visto che NON si puo bloccare update ?
ottimo, leggo in un blog:
" i major update non sono più obbligatori, ti compare nella schermata impostazioni su aggiornamento e sicurezza aggiornamento a versione 2004 scarica e installa. Te ovviamente non ci clicchi. Si dovrebbe installare in automatico solo quando finisce il supporto alla build 1909. "
wow bella notizia !!! quindi non li ho obbligatori...ma anche con windows 10 HOME che ho io ?
quindi in win update , dove li vedo e da li decido quale installare ?
e come capisco tra i tanti , quale e' il pacchetto della nuova 2004 ?
grazie
|
|
|
1enry1 ha scritto:
ho letto che nella aziende attendo almeno 1 anno... ah ah !!! vero ? ma con win 10 home come si fa ? visto che NON si puo bloccare update ?
ottimo, leggo in un blog:
" i major update non sono più obbligatori, ti compare nella schermata impostazioni su aggiornamento e sicurezza aggiornamento a versione 2004 scarica e installa. Te ovviamente non ci clicchi. Si dovrebbe installare in automatico solo quando finisce il supporto alla build 1909. "
wow bella notizia !!! quindi non li ho obbligatori...ma anche con windows 10 HOME che ho io ?
quindi in win update , dove li vedo e da li decido quale installare ?
e come capisco tra i tanti , quale e' il pacchetto della nuova 2004 ?
grazie
Basta leggere.
|
|
|
non capisco ...come lo vedo e capisco ?
non credo ci sia scritto proprio update 2004 .... non si chiamano KB ? boh
|
|
|
1enry1 ha scritto: non capisco ...come lo vedo e capisco ?
non credo ci sia scritto proprio update 2004 .... non si chiamano KB ? boh
Si è un kb come tutti ma c'è anche la descrizione con precisata la versione delle funzionalità e di solito è alcune migliaia di MB.
|
|
|
mb.... alcuni dicono sta maledetta 2004 sia di 3GB .... assurdo !
cmq se c'e tempo fino ad 1 anno, attendo a mettera sperando risolvono i vari problemi .....
|
|
|
1enry1 ha scritto: mb.... alcuni dicono sta maledetta 2004 sia di 3GB .... assurdo !
cmq se c'e tempo fino ad 1 anno, attendo a mettera sperando risolvono i vari problemi .....
Ecco bravo aspetta tranquillo, inutile agitarsi. Più leggi in rete e più ti crei confusione.
|
|
|
1enry1 ha scritto: mb.... alcuni dicono sta maledetta 2004 sia di 3GB .... assurdo !
Nella logica Microsoft non è assurdo dato che è un avanzamento di versione. Un po' come le Rolling di linux ma con più problemi. Comunque questo offre Microsoft: o si mangia la minestra o.....Poi alla fine non occupa 3 GB in più perchè c'è sovrascrittura di files. 1enry1 ha scritto: cmq se c'e tempo fino ad 1 anno, attendo a mettera sperando risolvono i vari problemi .....
L'inghippo vero non è se risolvono i problemi di una singola versione che prima o poi ci riescono bensì il fatto che 6 mesi dopo si è ancora nella cacca. E questo ormai da anni.
|
|
|
si si ...attendo ! ma quindi : " Si se vai su Impostazioni/Rete e internet/Consumo dati. " li devo attivare il cursore sul nero vero ? ma come capisco tra i tanti (immagino) update che mi dara' quale e' quello della 2004 ? ha un particolare nome KB o come vedo che e' quella ? PS quindi siamo sicuri che con win 10 HOME non mi obbliga x forza a scaricarla la 2004 vero ? grazieeeeeeeeee
|
|
|
Guardate un po' qui!!!! https://www.zeusnews.it/n.php?c=28183Se è vero c'è di che brindare. Io comunque aspetto e sto a guardare cosa succede. Ancora non mi fido del tutto.
|
|
|
wow..... fosse vero !!!!!! cosi finalmente si puo mettere la maledetta 2004 senza problemi ?
|
|
|
1enry1 ha scritto:wow..... fosse vero !!!!!! cosi finalmente si puo mettere la maledetta 2004 senza problemi ? Scusa enry ma ti rendi conto di quante domande fai, hai aperto decine di topic ti vengono date risposte e vai avanti a fare domande.
|
|
Guest |