|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2013 Posts: 510
|
scusate ma teelfono samsung nuovo..... sono al delirio totale , ah ah ma con ANDROID 10 (e brand samsung ) dove troco per vedere le varie applicazioni in esecuzione e eventualemnte killarle ? immagino in IMPOSTAZIONI ma poi dove , non lo trovo , grazie PS ovvio non e' quella del tasto quadrato nel centro, ma prorpio per vedere tutte quelle anche in uso in backgroung....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Sul mio android 8 a SX di home tocchi e compaiono tutte le applicazioni aperte poi le chiudi tutte o alcune
|
|
|
no, credo sia una voce in impostazioni.... nessuno ha android 10 ?
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
1enry1 ha scritto:scusate ma teelfono samsung nuovo..... sono al delirio totale , ah ah ma con ANDROID 10 (e brand samsung ) dove troco per vedere le varie applicazioni in esecuzione e eventualemnte killarle ? immagino in IMPOSTAZIONI ma poi dove , non lo trovo , grazie PS ovvio non e' quella del tasto quadrato nel centro, ma prorpio per vedere tutte quelle anche in uso in backgroung.... In basso a SX ci sono 3 lineette, clic sopra e vedi le app in esecuzione
|
|
|
si grazie quello lo faccio... ma chiude solo quelle attive al momento !
mentre per vderle tutte ?
nel mio vecchio android c'era impostazioni e applicazioni e le vedevo TUTTE e potevo anche killarle, ora non piu possibile ?
|
|
Guest |