|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutto lo staff SO Windows 10 non mi fa istallare qualsiasi programma che scarico da internet secondo me deve essere l'antivirus istallato Defender ho provato anche a disattivarlo ma niente da fare se avete qualche soluzione grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Defender non blocca niente, se ti servono dei programmi, guarda prima su aiutamici nella sezione software, ne trovi a centinaia, fai attenzione a cio che scariche da internet.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
libero1962 ha scritto:Salve a tutto lo staff SO Windows 10 non mi fa istallare qualsiasi programma che scarico da internet secondo me deve essere l'antivirus istallato Defender ho provato anche a disattivarlo ma niente da fare se avete qualche soluzione grazie Oltre alla considerazione di Busto che condivido tieni sempre ben presente che W 10 ha un carattere difficile e spigoloso e per cui moltissimi programmi non sono compatibili; inoltre il fatto che ogni 6 mesi esce una nuova versione aggrava questa peculiarità del S.O. Perciò verifica sempre che il programma che vuoi installare sia compatibile e se non viene espressamente specificato certamente non lo è. Inoltre insistendo col voler installare programmi incompatibili andrà a finire che W10 ti pianta in asso e poi dovrai formattare.
|
|
|
che programma mi consigliate musica e video appate esculudendo emule grazie
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Io uso solo you tube senza scaricare niente. Non serve occupare memoria. Almeno per me.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Concordo con l'amico ciocca.
|
|
|
Che bisogna cliccare su scarica o sal link
|
|
|
Aveve portato il pc dal tecnico ripulito e tutto era ritornato siguranza poi gli lo riportato era pulito il pc poi dopo qualche giorno ricompare poi io sono riuscito a disistallarlo sembra che non torni definitivamente.
|
|
Guest |