|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
oggi aprendo fb è uscito l'avviso che si può anche usare uno sfondo nero. non ho cliccato niente ma la pagina è cambiata. prima la colonna a dx(contatti) e quella a sinistra (collegamenti rapidi) erano strette, ora sono tutte e tre grandi uguali. cliccando sul triangolino (come dicono) dovrebbe uscire la voce torna alla vers. precedente, ma questa riga non c'è- fatto anche un ripristino ma nn è servito. come si puo fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Se vai sul triangolino in alto in fondo a destra , alla fine della finestra che si apre trovi la possibilità di tornare alla vecchia versione. Ho provato due volte e funziona. Ciao
|
|
|
questo è quello che compare.
|
|
|
ho provato con IE ed esce normale a parte la scritta in alto che dice che il nuovo FB sarà disponibile per questo browser.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
giza ha scritto:ho provato con IE ed esce normale a parte la scritta in alto che dice che il nuovo FB sarà disponibile per questo browser. Io ho provato con chrome. image hosting servicesAdesso è in versione vecchia , cliccando su Passa al nuovo Facebook , va alla nuova. E Viceversa.
|
|
|
altre soluzioni?
|
|
Guest |