|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buonasera ragazzi. Ho win 10 e oggi ho portato a termine l'aggiornamento delle funzionalità win 10 versione 2004. Tutto bene, senonché alla fine mi è rimasta la barra delle applicazioni e la colonna Windows bianche. Come devo fare per riportare il colore originale? Grazie ragazzi per un consiglio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Prova a disinstallare l'aggiornamento,questo 2004 fa più danni di una faina in un pollaio.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
azzurro90 ha scritto:Buonasera ragazzi. Ho win 10 e oggi ho portato a termine l'aggiornamento delle funzionalità win 10 versione 2004. Tutto bene, senonché alla fine mi è rimasta la barra delle applicazioni e la colonna Windows bianche. Come devo fare per riportare il colore originale? Grazie ragazzi per un consiglio Cosa sarebbe la colonna di Windows?? Qui si spiega come personalizzare la barra delle applicazioni. Forse non dipende dal disastroso 2004. https://support.microsoft.com/it-it/help/29280/windows-10-how-to-use-the-taskbarAl prossimo aspetta diversi mesi prima di aggiornare. Sicuramente non perdi niente e eviti guai. La stessa Microsoft raccomanda di non eseguire l'aggiornamento se non viene proposto in W. Update. Qualcosa vorrà pur dire non credi?
|
|
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Ciao ragazzi. Al di la' del primo scarico dell'agg. 2004 (che era riuscito bene), tranne la base bianca che era comparsa sulla barra delle applicazioni, non riuscendo a rimettere le cose a posto quando si avvia il PC (cioe' tutte quelle belle foto che comparivano all'inizio si vedeva tutto sfocato) ho disinstallato l'aggiornamento e poi successivamente reinstallato ( e questa seconda volta non andava bene per niente , cioe' stentava ad avviarsi e altro) ho disinstallato definitivamente aggiornamento 2004 e pace all'anima sua (questo PC è un windows 8 aggiornato) . Mentre gli altri due pc (uno windows 10 e l'altro windows 10 pro (ex windows vista) l'aggiornamento è andato bene. Ciao ragazzi e alla prossima
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
La causa potrebbe stare nei driver video.
|
|
Guest |