|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutto lo staff volevo sapere se è possibile connettere un sansung s6 al proprio pc ho provato con blue tout ma niente da fare il pc ho un fisso hp senza wifi come posdo fare grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
libero1962 ha scritto:Salve a tutto lo staff volevo sapere se è possibile connettere un sansung s6 al proprio pc ho provato con blue tout ma niente da fare il pc ho un fisso hp senza wifi come posdo fare grazie Tramite cavo USB. Inoltre se vuoi Samsung ha un suo programma che si chiama Kies ma se ne può fare anche a meno io ho un S7 e lo collego via USB.
|
|
|
Ho provato con cavetto ma non si collega sulla voce connessioni non è evidenziato la voce cavo usb teaters come posso fare ce solo tramite router e bluou toutut
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Lo colleghi al pc con lo stesso cavetto con cui lo ricarichi, il pc installerà i drivers (sul pc che sistema operativo hai?) poi sullo smartphone comparirà la scritta "consentire l'accesso ai dati" consenti e ti ritrovi in risorse del computer galaxy S7 e li puoi trovare la memoria interna e microsd; praticamente vedi in risorse del computer il telefono come una qualsiasi memoria esterna e puoi copiare i dati o caricarli.
|
|
|
Windows 10
|
|
|
Windows 10
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
libero1962 ha scritto:Windows 10 Con Windows 10 non avrai problemi perchè collegando lo smartphone al pc connesso ad internet carica automaticamente i drivers del telefono. Qualora non lo facesse stacca il cell riavvia il pc e ricollega il cell ad altra presa usb del pc.
|
|
|
Ok provo grazie
|
|
|
Provato il mio S7 su W10(che si è installato mio malgrado)dato il consenso ho avuto l'accesso ai dati.
|
|
|
Mi hanno anche consigliato di mettere lantennina wifi perché nel mio pc non c'è e collegarsi con router wifi del cellulare ho provato a istallare la notgere che ho ma non si istalla non capisco come mai prima riuscivo ad istaallarla con Windows 7
|
|
|
libero1962 ha scritto:Mi hanno anche consigliato di mettere lantennina wifi perché nel mio pc non c'è e collegarsi con router wifi del cellulare ho provato a istallare la notgere che ho ma non si istalla non capisco come mai prima riuscivo ad istaallarla con Windows 7 Metti il modello della Netgear,è scritto dietro ne ho una anch'io e vediamo di trovarti i driver.
|
|
|
Sono riuscito a connetermi tramite cavetto Usb
|
|
Guest |