|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari amici mi sto appassionando al fotoritocco. Dopo aver Fatto pratica con vari software gratuiti Ho deciso di fare abbonamento a Photoshop. Mi arriverà un nuovo monitor Benq pd2500q Il mio portatile Asus e top di gamma.
E la mia domanda è questa Il portatile ha un ingresso hdmi mentre il monitor Ha pure l ingresso display port .
Cosa mi consigliate per avere la migliore resa di prestazioni? Meglio direttamente cavo hdmi o adattatore hdmi---display port? Grazie e... VIVA AIUTAMICI!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
L'importante è non usare la VGA, se c'è Tra HDMI e Display port penso sia uguale essendo entrambi digitali Se si può è sempre meglio non usare adattatori, HDMI con HDMI mi pare di capire nel tuo caso
|
|
|
Grazie Bobo 779256 !
Si hai capito benissimo. Il notebook ha solo presa hdmi Dunque dato il tuo consiglio sarà hdmi del portatile a hdmi del monitor.
Il mio timore era di perdere in risoluzione o nitidezza dell immagine. Tutti magnificano la display port !!! Grazie ancora!
VIVA AIUTAMICI !
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
bobo779256 ha scritto:L'importante è non usare la VGA, se c'è Tra HDMI e Display port penso sia uguale essendo entrambi digitali Se si può è sempre meglio non usare adattatori, HDMI con HDMI mi pare di capire nel tuo caso Concordo!
|
|
|
grazie anche a te wolfestein! sempre preciso e puntuale!
|
|
Guest |