Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

coronavirus ... cosa ne pensate ? Opzioni
ciocca956
Inviato: Thursday, May 28, 2020 2:49:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
premetto come ho detto molte volte che non sono di destra ne di sinistra ma per chi fa il volere della maggioranza degli italiani e difende l'italia. detto questo visto che difendi a prescindere i tuoi kompagni, ti ricordo un paio di cosette; mister zingaretti si è aumentato lo stipendio, hanno votato alla chetichella la riduzione a 2 anni e mezzo la soglia legislatura per il vitaliizio, sospesa la quarantena per chi entra in italia (che strano, concomitante con gli sbarchi), pagati profumatamente più di 450 "esperti" (?) in conflitto tra loro per dare dei numeri, conferenze di conte che parla di miliardi (sempre ipotetici e mai visti) gara a chi arriva prima all'aeroporto ad accogliere una che stava bene dov'era, un altra coccodrilla piagnona che regolarizza, quando ci sono italiani disoppcupati che nessuno chiama e altre cose che al momento mi sfuggono. ma voi kompagni continuate a difendere a prescindere queste persone.


Per impegni Comunitari ieri sera non sono stato in grado di aggiornarvi sulla situazione dei nostri amici governati da Sovranisti. Mi scuso soprattutto col Faraone che avrà sicuramente avuto nocumento per questa mancanza di informazione. In compenso questo ritardo mette in rilievo i notevoli traguardi raggiunti dai quattro stati sotto sorveglianza.


USA:..................1.699.933
Brazil:...................411.821
Россия:.................379.051
United Kingdom:.....268.620
Totale:............... 167.724 morti.
ciocca956
Inviato: Friday, May 29, 2020 8:56:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
premetto come ho detto molte volte che non sono di destra ne di sinistra ma per chi fa il volere della maggioranza degli italiani e difende l'italia. detto questo visto che difendi a prescindere i tuoi kompagni, ti ricordo un paio di cosette; mister zingaretti si è aumentato lo stipendio, hanno votato alla chetichella la riduzione a 2 anni e mezzo la soglia legislatura per il vitaliizio, sospesa la quarantena per chi entra in italia (che strano, concomitante con gli sbarchi), pagati profumatamente più di 450 "esperti" (?) in conflitto tra loro per dare dei numeri, conferenze di conte che parla di miliardi (sempre ipotetici e mai visti) gara a chi arriva prima all'aeroporto ad accogliere una che stava bene dov'era, un altra coccodrilla piagnona che regolarizza, quando ci sono italiani disoppcupati che nessuno chiama e altre cose che al momento mi sfuggono. ma voi kompagni continuate a difendere a prescindere queste persone.



I nostri 4 stati governati da questi mattacchioni di sovranisti stavolta hanno fatto il botto, soprattutto U.S. e Brazil. Ma anche U.K. se la cava bene mentre Россия rimane stabile a livelli ragguardevoli. Nell'insieme fanno oltre 70.000 nuovi contagi in poco più di 24 ore. C'è di che festeggiare. E festa sia!
https://www.youtube.com/watch?v=85GjHWJTn0k

USA:..................1.731.035
Brazil:...................438.238
Россия:.................387.623
United Kingdom:.....272.606
Totale:............... 171.572 morti.
giza
Inviato: Saturday, May 30, 2020 10:03:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
ma hai fatto il tampone? mi sa che ti sei beccato il contevirus, spari numeri come lui.
in quanto al termine sovranisti inflazionato, ti ricordo che la costituzione dice che il popolo è SOVRANO e di conseguenza siamo tutti sovranisti
ciocca956
Inviato: Saturday, May 30, 2020 2:58:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
ma hai fatto il tampone? mi sa che ti sei beccato il contevirus, spari numeri come lui.
in quanto al termine sovranisti inflazionato, ti ricordo che la costituzione dice che il popolo è SOVRANO e di conseguenza siamo tutti sovranisti


La cosa ti brucia e balbetti cose senza senso. Ti capisco. Alla tua età certe delusioni fanno male!
ciocca956
Inviato: Saturday, May 30, 2020 8:15:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
premetto come ho detto molte volte che non sono di destra ne di sinistra ma per chi fa il volere della maggioranza degli italiani e difende l'italia. detto questo visto che difendi a prescindere i tuoi kompagni, ti ricordo un paio di cosette; mister zingaretti si è aumentato lo stipendio, hanno votato alla chetichella la riduzione a 2 anni e mezzo la soglia legislatura per il vitaliizio, sospesa la quarantena per chi entra in italia (che strano, concomitante con gli sbarchi), pagati profumatamente più di 450 "esperti" (?) in conflitto tra loro per dare dei numeri, conferenze di conte che parla di miliardi (sempre ipotetici e mai visti) gara a chi arriva prima all'aeroporto ad accogliere una che stava bene dov'era, un altra coccodrilla piagnona che regolarizza, quando ci sono italiani disoppcupati che nessuno chiama e altre cose che al momento mi sfuggono. ma voi kompagni continuate a difendere a prescindere queste persone.


Anche stasera i nostri cari hanno fatto faville in particolare U.S. e Brazil. Indubbiamente si stanno dando un gran da fare per rendere più gaudenti le giornate per tutti i Giza del mondo.

USA:..................1.756.170..........+25.135
Brazil:...................465.166..........+26.928
Россия:.................396.575..........+ 8.952
United Kingdom:.....274.219..........+ 1.613
Totale:........................................+62.628

Edit. Appena ho terminato il post un aggiornamento della mappa da i nuovi contagi USA a 1.758.304 che così ri-superano il Brazil!
tommy2
Inviato: Sunday, May 31, 2020 5:58:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 443
giza stai sbagliando ciocca dice la verita io non voglio difendere nessuno ma nostra fortuna e stata di non avere sovranisti a comandarci .perche i sovranisti non ci importa niente delle vite anziane ci interessa solo fare soldi questo e la diferenza sostaziale fra progressisti e sovranisti milano ci insegna teniamolo in mente giovedi hanno fatto parlare formigone che e stato condannato a 7 o 8 anni di carcere proprio per la sanita lombarda ma lo scandalo che lo abbiano fatto parlare essendo agli arresti domicigliari scusate amici se faccio errori di scrittura sono quasi analfabetaciao a tutti
ciocca956
Inviato: Sunday, May 31, 2020 8:59:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
premetto come ho detto molte volte che non sono di destra ne di sinistra ma per chi fa il volere della maggioranza degli italiani e difende l'italia. detto questo visto che difendi a prescindere i tuoi kompagni, ti ricordo un paio di cosette; mister zingaretti si è aumentato lo stipendio, hanno votato alla chetichella la riduzione a 2 anni e mezzo la soglia legislatura per il vitaliizio, sospesa la quarantena per chi entra in italia (che strano, concomitante con gli sbarchi), pagati profumatamente più di 450 "esperti" (?) in conflitto tra loro per dare dei numeri, conferenze di conte che parla di miliardi (sempre ipotetici e mai visti) gara a chi arriva prima all'aeroporto ad accogliere una che stava bene dov'era, un altra coccodrilla piagnona che regolarizza, quando ci sono italiani disoppcupati che nessuno chiama e altre cose che al momento mi sfuggono. ma voi kompagni continuate a difendere a prescindere queste persone.


Questa è l'ultima volta che posto i dati dei contagi dei paesi sovranisti.
Mi arrendo. Di fronte a performances così inimitabili mi ritiro in silenzio e incasso la sconfitta. Non si può sostenere Conte e poi vedere quanto sono in grado di fare gli altri.
Bolsonaro stasera ha veramente stracciato Trump il quale ha tentato una improbabile rimonta nelle ultime ore ma gli è stato impossibile colmare il gap accumulato. Povero Donald umiliato da un terrone qualsiasi.
Russia e U.K. vanno avanti con il loro standard abituale ormai fuori dai giochi dei due contendenti più combattivi. Comunque Putin ha risultati per nulla malvagi e Jonson, a molti mesi dall'inizio della sua gara, fa ancora risultati significativi.


USA:..................1.778.515..........+22.345
Brazil:...................498.440..........+33.274
Россия:.................405.843..........+ 9.268
United Kingdom:.....276.156..........+ 1.937
Totale:........................................+66.824
giza
Inviato: Monday, June 01, 2020 9:06:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
ciocca956
Inviato: Monday, June 01, 2020 9:31:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:



Godi pure per il momento.
Avremo modo di intraprendere altre piacevoli discussioni in futuro.

Se vuoi provare ulteriori orgasmi tieni a bada questa cartina anche nei giorni a venire. Stamane ti darà già qualche inaspettata soddisfazione.

https://www.corriere.it/speciale/esteri/2020/mappa-coronavirus/
ciocca956
Inviato: Tuesday, June 02, 2020 10:58:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Eih. Faraone.
I tuoi amici in piazza fanno come se nulla fosse.
Oltre 30 mila morti non sono niente per loro. Ma che bravi che siete voi di destra.

https://www.repubblica.it/politica/2020/06/02/news/2_giugno_manifestazione_centrodestra-258244031/?ref=RHPPTP-BS-I258221640-C12-P2-S1.8-T1
giza
Inviato: Tuesday, June 02, 2020 11:02:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
pensate a fare un giro a lampedusa VOI di sinistra.
tommy2
Inviato: Tuesday, June 02, 2020 2:06:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 443
noi italiani siamo nel mondo piu di 15 miglioni stima per difetto ciao a tutti amici
ciocca956
Inviato: Tuesday, June 02, 2020 5:45:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
tommy2 ha scritto:
noi italiani siamo nel mondo piu di 15 miglioni stima per difetto ciao a tutti amici


Hai voglia 15 milioni nel mondo. Saranno 15 milioni solo in Argentina. Poi negli Usa basta che fai la lista degli attori per capire da dove vengono in molti. E poi Germania Francia Belgio e via via.
tommy2
Inviato: Wednesday, June 03, 2020 3:07:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 443
ciao ciocca sono daccordo con te buona giornata
maopapof
Inviato: Thursday, June 04, 2020 12:03:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
un saluto a tutti :o)

comunque qui non si dovrebbe vedere la destra o la sinistra
ma l'intelligenza delle persone che comandate di non uscire tutti tacevano ed obbedivano ma appena gli si è data un po' di liberta ….. hanno cominciato a sbraitare
comunque consiglio di guadare il telefilm in 6 puntate
….. The Hot Zone

crilupa
Inviato: Thursday, June 04, 2020 6:05:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,615
maopapof ha scritto:
un saluto a tutti :o)

ma l'intelligenza delle persone che comandate di non uscire tutti tacevano ed obbedivano ma appena gli si è data un po' di liberta ….. hanno cominciato a sbraitare
[/url]


No non era il rispetto delle regole imposte ma semplicemente la paura di prendere il virus e morire.
Appena è passata la paura tutti a fare lo spritz e ad ammassarsi come se niente fosse.
Mia moglie e figlia (abito nel bresciano vicino alla bergamasca quindi zona molto colpita) hanno lavorato tutto il periodo facendo un po di strada per recarsi aul posto di lavoro e non sono mai state fermate una volta.
La paura è l'unico stimolo che vale per l' Italiano non certo il rispetto delle regole, poi sbaraitare e lamentarsi (perchè gli altri devono fare NON IO) è nel DNA del Bel Paese.
ciocca956
Inviato: Thursday, June 04, 2020 3:00:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
???????????????????????? comunque qui non si dovrebbe vedere la destra o la sinistra ?????????????????????????

https://www.youtube.com/watch?v=vR3LiSzLqoY&ref=RHRD-BS-I0-C6-P3-S1.6-T1
ciocca956
Inviato: Friday, June 05, 2020 9:11:27 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
premetto come ho detto molte volte che non sono di destra ne di sinistra ma per chi fa il volere della maggioranza degli italiani e difende l'italia. detto questo visto che difendi a prescindere i tuoi kompagni, ti ricordo un paio di cosette; mister zingaretti si è aumentato lo stipendio, hanno votato alla chetichella la riduzione a 2 anni e mezzo la soglia legislatura per il vitaliizio, sospesa la quarantena per chi entra in italia (che strano, concomitante con gli sbarchi), pagati profumatamente più di 450 "esperti" (?) in conflitto tra loro per dare dei numeri, conferenze di conte che parla di miliardi (sempre ipotetici e mai visti) gara a chi arriva prima all'aeroporto ad accogliere una che stava bene dov'era, un altra coccodrilla piagnona che regolarizza, quando ci sono italiani disoppcupati che nessuno chiama e altre cose che al momento mi sfuggono. ma voi kompagni continuate a difendere a prescindere queste persone.


Quando stamane ho aperto la mappa dei contagi hanno cominciato a prudermi i diti sulla tastiera per un irrefrenabile istinto di comunicare che finalmente anche tutto il podio della classifica dei deceduti nel mondo sono occupati da paesi governati dai bravi sovranisti. Infatti il Brasile con falcate degne di Mennea in pochi giorni ha scalzato l'Italia Contiana dal terzo posto e ora con altrettanto vigore incalza il secondo posto.
Non sto a farvi il totale dei morti di questi tre super-stati per non umiliare ulteriormente tutti i komunisti nostrani.

Guardatevela da soli la mappa e fatevi i vostri conti se volete.

https://www.corriere.it/speciale/esteri/2020/mappa-coronavirus/





crilupa
Inviato: Friday, June 05, 2020 12:16:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,615
In questa tristissima conta solo la Gran Bretagna ha superato l'Italia con il rapporto popolazione/deceduti gli altri paesi, USA per esempio, purtroppo ci sta raggiungendo.
Se guardiamo invece il rapporto solo sul territorio lombardo "non ci batte nessuno" al mondo perchè sono 16200 su 10mil di abitanti; ho sempre davanti gli occhi i camion militari a Bergamo e le chiese piene di bare.
ciocca956
Inviato: Saturday, June 06, 2020 9:26:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
giza ha scritto:
premetto come ho detto molte volte che non sono di destra ne di sinistra ma per chi fa il volere della maggioranza degli italiani e difende l'italia. detto questo visto che difendi a prescindere i tuoi kompagni, ti ricordo un paio di cosette; mister zingaretti si è aumentato lo stipendio, hanno votato alla chetichella la riduzione a 2 anni e mezzo la soglia legislatura per il vitaliizio, sospesa la quarantena per chi entra in italia (che strano, concomitante con gli sbarchi), pagati profumatamente più di 450 "esperti" (?) in conflitto tra loro per dare dei numeri, conferenze di conte che parla di miliardi (sempre ipotetici e mai visti) gara a chi arriva prima all'aeroporto ad accogliere una che stava bene dov'era, un altra coccodrilla piagnona che regolarizza, quando ci sono italiani disoppcupati che nessuno chiama e altre cose che al momento mi sfuggono. ma voi kompagni continuate a difendere a prescindere queste persone.


Vile attacco dei poteri forti di Bill Gates e Soros contro il Brasile.
In questo preciso momento questo meraviglioso stato sudamericano e il suo adorabile governo sono spariti dalla mappa dei contagi. Sia nella colonna dei contagi che in quella dei deaths.
E' evidente che vogliono far di tutto per umiliare il povero Bolsonaro . Cercano con ogni mezzo anche di far avanzare l'India nella classifica con l'evidente intento di scalzare definitivamente il Brasile. Facile pensare che stessa sorte toccherà anche agli Usa seppur forti di quasi due milioni di contagi e oltre 109 000 morti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.