|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/8/2014 Posts: 331
|
salve, possiedo da diversi anni un masterizzatore esterno che uso pochissimo; ho anche un paio di cd riscrivibili (vecchiotti) e su uno di questi volevo cancellare dei file audio presenti e scriverne altri... Ho inserito il cd nel masterizzatore e tramite il programma Cd Burner XP ho cancellato i vecchi file: operazione riuscita. Quando però ho proceduto a scriverci sopra i nuovi file, niente da fare, messaggio di errore. Cosa può essere? Forse il masterizzatore (vecchio) non va con Window 7?
|
|
|
|
|
|
messaggio di errore:
exception from HRESULT : 0x80040275
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Devi formattare i cd riscrivibili, E pulisci la lente con un corto fioc imbevuto di alcool.... Spero tu ne abbia in casa, è diventato come oro.....
|
|
|
il programma mi dice: impossibile formattare questo tipo di disco. Inserire un altro disco e riprovare
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve inserisci il cd/rw(marca e tipo?) Aprilo, prova a trascinare un file audio o video piccolo sul cd o copia e incolla. il prog di w7 dovrebbe "dirti" qualcosa. Provato il cd su un'altra macchina? Saluti
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Se il masterizzatore ha qualche anno può darsi che non supporti tutti i tipi di Cd o Dvd,un tempo certi max masterizzavano solo i Cd/Dvd meno e non i più. Metti marca e modello del max.
|
|
|
sul masterizzatore leggo Think Xtra Polaris (52x24x52)
|
|
|
solfami ha scritto:Salve inserisci il cd/rw(marca e tipo?) Aprilo, prova a trascinare un file audio o video piccolo sul cd o copia e incolla. il prog di w7 dovrebbe "dirti" qualcosa. Provato il cd su un'altra macchina? Saluti
Allora ho inserito il cd (buffetti) nel case del pc, vado su start-computer e non lo legge, come se non ci fosse.... Poi inserisco il cd nel master esterno e lo vede, ma appena clicco sull'icona (Unità cd-rw) mi compare una finestra "formatta disco" che dice : impossibile formattare questo tipo di disco. Inserire un altro disco. Stessa cosa per il secondo cd, di marca simile.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
anch'io con cd burner ho avuto un sacco di problemi
|
|
|
giza ha scritto:anch'io con cd burner ho avuto un sacco di problemi che vuol dire? che potrebbe essere un problema di programma?
|
|
|
questo programma fa un po' lo schizzinoso. prova con altri.
|
|
|
ho provato a scaricare AnyBurn ma l'operazione non riesce lo stesso. Quando clicco su masterizza, mi esce la dicitura:
Non ci sono abbastanza blocchi liberi nei media.
Boh
|
|
|
|
|
|
risolto con Anyburn! Vuol dire che il masterizzatore, anche se vecchio di una ventina d'anni, funziona ancora :)
|
|
Guest |