Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

A proposito di Macrium Reflect Opzioni
mandela2
Inviato: Saturday, May 23, 2020 9:05:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2014
Posts: 253
Premesso che per un pò di tempo non riuscivo ad accedere al sito, al punto che lo ritenevo chiuso e quindi sono contento di rivederlo attivo, vorrei chiedere se sia possibile rivedere la procedura di installazione ed uso del programma. Quelle riportate nel sito sono istruzioni datate e qualche cambiamento c'è stato, anche nella formazione del cd boot. Posso dire che questo programma è veramente prezioso
Sponsor
Inviato: Saturday, May 23, 2020 9:05:48 AM

 
giza
Inviato: Saturday, May 23, 2020 10:59:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
quasi tutte le schede dei programmi sono datate. in questo periodo di arresti domiciliari, Alfonso potrebbe mettersi di buona lena e rivederli tutti

potresti provare con aomei. io macrium l'ho abbandonato perchè a volte diceva bkup non valido anche se quando li facevo il controllo era ok.
mandela2
Inviato: Saturday, May 23, 2020 3:37:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2014
Posts: 253
Ti ringrazio del consiglio. Macrium reflect mi ha "salvato" recentemente perchè ho preso l'abitudine di fare un'immagine del sistema ogni mese. Fortunatamente non c'è stato bisogno del cd boot perchè, andando a vedere le istruzioni del nostro sito per ogni evenienza, mi sono reso conto che ci sono delle diversità rispetto alla versione censita. Probabilmente, come tu dici, andrebbero riviste le "istruzioni" di alcuni programmi, in particolare di quelli più utilizzati, alcuni dei quali sono anche fondamentali.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.