Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

W 10 Novità. Opzioni
wolfestein
Inviato: Friday, May 22, 2020 4:29:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Con il prossimo aggiornamento del 28/05 sarà disponibile il bluethoot.
https://www.tomshw.it/hardware/windows-10-2004-una-funzione-rimossa-di-windows-7-fara-gradito-ritorno/
Sponsor
Inviato: Friday, May 22, 2020 4:29:11 PM

 
sabbb
Inviato: Friday, May 22, 2020 6:00:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
wolfestein ha scritto:
Con il prossimo aggiornamento del 28/05 sarà disponibile il bluethoot.
.. che non funzionerà come al solito per chi come me ha un telefono Apple ma un Computer Windows.
(Poi ci sono vari metodi per farlo funzionare ma a me piacerebbe funzionasse con la solita 'accoppiata' come farebbe con un altro dispositivo Apple.) E comunque l'app posta manco funziona a dovere se hai due account ,ovvero quello Microsoft (sono loggato con quello,ho abbandonato l'account locale) e uno Gmail,dove proprio l'account di Google è quello predefinito ma le email partono una volta si e una volta no,specie se clicco su una amail arrivata e cerco di rispondere proprio dalla email in oggetto.

Intanto sto aspettando la iso,appena mi arriva il PC nuovo piallo tutto e reinstallo da zero.
wolfestein
Inviato: Friday, May 22, 2020 10:04:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Io ho riportato la notizia che funzioni poi è un'altra cosa,personalmente installerò W10 il più tardi possibile.
ciocca956
Inviato: Saturday, May 23, 2020 11:41:26 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
wolfestein ha scritto:
Io ho riportato la notizia che funzioni poi è un'altra cosa,personalmente installerò W10 il più tardi possibile.


Considerato che i problemi più o meno seri di W10 vengono rilevati per lo più quando la mole degli aggiornamenti alle nuove funzionalità è cospicua, è opportuno posticipare il più possibile questi avanzamenti di versione.
Si può fare agendo sulle opzioni avanzate di W. Update impostando un ritardo fino a 360 GG. (versioni PRO e Enterprise), oppure usando il tool WUMT che consente di selezionare quali aggiornamenti installare e di nascondere quelli indesiderati (per tutte le versioni e senza installazione perchè portabile. Basta metterlo in una qualsiasi cartella).
Al.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.