|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Non so se e' la sezione giusta per postare questo mio problema Ho tre indirizzi email @alice ed in uno di questi mi entrano ogni giorno centinaia di SPAM ... tremila al mese ... una pazzia. INVESTIRE NEL PETROLIO -- BITCOIN - AMAZON -- LIDL --ALICE --CHRIS -- COOP -- CARO CLIENTE TRONY --LIDIA PASTORELLI -- dove mi promettono vincite favolose, erezioni folli, cura contro il diabete artrosi e mille altri Il dominio loro e' sempre .es .de .org
Uso O.E. 6 - su WS XP e cliccando su questi spam cerco di bloccarne il mittente. Ma non riesco a bloccarli tutti anche perche' alcuni usano come mittente il mio stesso username Come fare per bloccare loro l'accesso a questo mio indirizzo email ? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
reartu46 ha scritto:Non so se e' la sezione giusta per postare questo mio problema Ho tre indirizzi email @alice ed in uno di questi mi entrano ogni giorno centinaia di SPAM ... tremila al mese ... una pazzia. INVESTIRE NEL PETROLIO -- BITCOIN - AMAZON -- LIDL --ALICE --CHRIS -- COOP -- CARO CLIENTE TRONY --LIDIA PASTORELLI -- dove mi promettono vincite favolose, erezioni folli, cura contro il diabete artrosi e mille altri Il dominio loro e' sempre .es .de .org
Uso O.E. 6 - su WS XP e cliccando su questi spam cerco di bloccarne il mittente. Ma non riesco a bloccarli tutti anche perche' alcuni usano come mittente il mio stesso username Come fare per bloccare loro l'accesso a questo mio indirizzo email ? grazie
Secondo me la ragione principale è che XP non è più supportato e quindi gli aggiornamenti di sicurezza nin ci sono più e lo spam impazza. Sbarazzati di xp per internet o installa a fianco una distribuzione linux leggera e usa quella per internet.
|
|
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
ciocca956 ha scritto:
Secondo me la ragione principale è che XP non è più supportato e quindi gli aggiornamenti di sicurezza nin ci sono più e lo spam impazza. Sbarazzati di xp per internet o installa a fianco una distribuzione linux leggera e usa quella per internet.
Gia' questa spazzatura me la trovo nel sito di ALICE cerco di bloccare sti maledetti ma me ne arrivano a valanga e non li posso bloccare tutti Peggio dell'invasione dei barbari non c'entra O.E di WS XP
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Cambia password a tutti gli indirizzi di posta,installa Ad-Blocker sui browser che usi e fai una scansione con ADWCleaner. Ho un vecchio pc con XP senza antivirus mai avuto problemi di virus e spam.
|
|
Guest |