Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per sicurezza. Opzioni
wolfestein
Inviato: Monday, March 30, 2020 4:19:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,786
Editato.
Sponsor
Inviato: Monday, March 30, 2020 4:19:56 PM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, March 31, 2020 12:28:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao Rodolfo, ho visto solo ora il log, ci sentiamo domani in mattinata, devo controllare bene, vedo troppe voci 022. Notte
wolfestein
Inviato: Tuesday, March 31, 2020 12:41:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,786
Grazie.
Buonanotte anche a te.
cbbusto
Inviato: Tuesday, March 31, 2020 11:38:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Dunque le voci 022, riguardano Utilità di pianificazione, è un servizio che può essere configurato per eseguire un processo arbitrario in un momento specificato o su un certo programma. Una tale impostazione è chiamato Lavoro. può essere eseguito con privilegi elevati senza chiedere UAC, Controllo Account Utente, ed è associato a un utente, puo contenere i percorsi dei processi, argomenti vari. Alcuni malware utilizzano spesso compiti di fornire autorun. Le attività possono essere gestite tramite l'Utilità di pianificazione (taskschd.msc).
Quindi bisogna conoscere bene i vari programmi. fra le tue voci la maggior parte sono note, si riferiscono a Windows\Media Center, controllandole puoi vedere anche tu, alcune sono già disabilitate, mentre questa non mi piace e la rimuoverei:
O22 - Task: JetCleanLoginCheckUpdate - G:\Programmi\JetClean\AutoUpdate.exe /AutoRun, se conosci bene il programma la puoi lasciare.
Per il resto tutto a posto, delle varie pulizie sei già pratico.
Un saluto e buona giornata.
wolfestein
Inviato: Tuesday, March 31, 2020 3:23:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,786
Grazie Claudio per il tuo giudizio.
Jet Clean è un programma simile a CCleaner ma agisce più a fondo tipo PrivaZer,l'ho installai un paio di anni fa e mi son dimenticato di averlo provvederò a toglierlo.
Il mio W8.1 pro ha il Media Center che mi venne offerto gratuitamente da Microsoft quando acquistai la licenza,non è che mi serva a molto ma non si sa mai.
Ti saluto e restiamo repubblicani non facciamoci "incoronare".
P.S.Eliminato Jet Clean.
cbbusto
Inviato: Tuesday, March 31, 2020 3:57:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Di jet Clean mi ricordo di averlo visto in qualche sito, io oltre a Ccleaner uso anche Wise Disk Cleaner, pulizia normale, trova molte più voci di CC. c'è anche pulizia avanzata, ma bisogna selezionare le varie opzioni.
Resto repubblicano, nessuna corona.
ciao
sabbb
Inviato: Tuesday, March 31, 2020 7:58:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Media Center peraltro pare abbandonato si può inibire dal pannello di controllo ,programmi e funzionalità ,attivazione disattivazione funzionalita aggiuntive (sulla dx ma credo già lo sai)
E' un mattone e anche non usandolo alcune librerie dello stesso, girano in background.
io lo terminerei. Speak to the hand
wolfestein
Inviato: Tuesday, March 31, 2020 9:38:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,786
Grazie sabbb per il consiglio se mi rallentasse tanto certamente lo farei fuori ma per ora l'hardware del mio pc mi permette di supportarlo.
Buona serata e come sempre un saluto a Partenope.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.