|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
Buonasera a tutti, volevo installare la Quick Cam indicata in oggetto. La utilizzavo su un pc con WINDOWS XP ora invece con Win10 non funziona perché servono i driver adatti. Il cd originale dei driver in mio possesso parla di compatibilità solo con XP e Vista. Aiutatemi a trovare quelli per WIN 10 perché sul sito Logitech non li trovo.
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Non ci sono driver per W10 per la tua Webcam.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Prova iobit driver booster https://www.iobit.com/it/driver-booster.phpScarica il programma facendo attenzione a non installare durante il setup altri software inutili. Attacca la webcam ed avvia il programma e la ricerca driver. Non installare nessun altro driver che il programma ti propone ma solo quello della cam.
|
|
|
Grazie fax71ita, ci provo appena mi libero da 2 pesti e poi riferisco
|
|
|
ciaofax71ita,ho scaricato il programma ma purtroppo non ha trovato i driver per la Cam, forse se attivo il programma PRO a pagamento c'è qualcosa ma a questo punto con Skipe lavoro solo con il portatile. Grazie comunque
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao possiamo provare ancora una soluzione tasto dx su start-gestione dispositivi -posizionati sulla riga della webcam e fai tasto dx- aggiorna driver-aggiorna automaticamente...... se non trova nulla posizionati sulla riga della cam ---tasto dx-proprieta-dettagli-ID hardware- e fai copia /incolla della stringa tipo questa USB\VID_0C45&PID_62C0&REV_0100&MI_00
|
|
Guest |