Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nuove restrizioni corona virus Opzioni
blackmanba
Inviato: Monday, March 23, 2020 4:34:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Ciao a tutti
come da titolo ora è più difficile uscire dal comune di residenza, se non per motivi importanti o gravi ecco il mio problema
premetto che ho già chiamato il comando delle Municipale della mia città S.Giov.Lup. (VR) i quali non hanno saputo rispondere in modo adeguato alla mia domanda (penso io)
domanda: mia moglie lavora presso L'ospedale "S.Biagio" di Bovolone ospedale che ora è diventato di appoggio per l'ospedale di Legnago, nel senso che i pazienti no covid ma bisognosi di assistenza vengono trasferiti lì, ora non sempre mia moglie ha a disposizione l'auto (ne abbiamo una sola)ed alle volte la devo accompagnare e riprendere, le hanno sconsigliato l'uso di mezzi pubblici per ovvi motivi ,non essere un pericolo per altri e poi non avvicinare gente visto che sei in ospedale, e molte volte gli orari non coincidono con entrata ed uscita, però se lei ha i certificati anche uno rilasciato dall'azienda io che la accompagno quando è in auto con mè magari la faccenda è risolvibile ma nei tragitti che sono solo vale la provata necessità?
La municipale mi ha risposto che valuterà chi farà l'accertamento, quindi io sono sempre a rischio denuncia?
Sicuramente qualcuno di voi saprà darmi ragguagli.
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, March 23, 2020 4:34:11 PM

 
wolfestein
Inviato: Monday, March 23, 2020 4:54:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Leggendo il dcpm del 22/03 non sarebbe possibile sta alla discrezionalità delle autorità consertire o no.
blackmanba
Inviato: Monday, March 23, 2020 5:47:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Grazi wolf, io ho a disposizione tutti i numeri dell'ospedale per verificare la veridicità di quello che affermerò nel caso mi fermassero
ma trovo di difficile interpretazione il decreto, per ovvi motivi non sto quì a spiegare il perchè debba portare e poi riprendere mia moglie dall'ospedale
ma mettiamo il caso non avesse la patente cosa si fà?
Rimane a casa così togliamo altri infermieri? Sinceramente questo mio quesito non è fatto perchè ho voglia di farmi un giretto
sia ben chiaro e dettato da pura necessità
cz36
Inviato: Monday, March 23, 2020 6:01:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Ho lo stesso problema anch'io. Accompagno mia moglie all'ospedale deve fare analisi del sangue e il giorno dopo la chemio.
Qui sotto è parte dello spaccato del modello ministeriale per muoversi.

Primo modello
che lo spostamento è determinato da: accompagno mia moglie all'ospedale per analisi sangue
comprovate esigenze lavorative
situazioni di necessità;
X motivi di salute;


Secondo modello

rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza motivo : rientro accompagnato Mia Moglie all'ospedale di Brescia

(LAVORO PRESSO…, STO RIENTRANDO AL MIO DOMICILIO SITO IN Città e Paese Via e numero….., DEVO
EFFETTUARE UNA VISITA MEDICA… ALTRI MOTIVI PARTICOLARI..ETC…)


E' ovvio che all'inizio: NOME COGNOME LUOGO DI RESIDENZA NUMERO DELLA CARTA Identità ECC.

magari ANCHE LA FOTOCOPIA DELL'AUTORIZZAZIONE DELL'OSPADALE



Spero di essere stato chiaro
blackmanba
Inviato: Monday, March 23, 2020 6:34:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
grazie cz36
non ero a conoscenza dei tuoi problemi e sopratutto dei bisogni di tua moglie, scusatemi vi mando un abbraccio magari serve poco ma è quello che posso fare.
Ora tutti i moduli che tu mi hai elencato sono già compilati, pronti per l'uso ma il problema sorge con il nuovo modulo che non richiede la partenza nè l'arrivo ma solo il motivo e poi se trovi chi ha dormito male la notte sono augelli senza zucchero
comunque in auto li ho tutti spero che i tutori che eventualmente mi fermassero capiscano o facciano gli adeguati controlli
un in bocca al lupo a tua moglie e vedrai che passerà sono sicuro che passerà
ciao
wolfestein
Inviato: Monday, March 23, 2020 9:21:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Cesare un grande augurio.
Saluti Rodolfo.
crilupa
Inviato: Tuesday, March 24, 2020 7:02:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Ciao Cesare ti ho cercato qualche giorno fa.
Credo che se porti tua moglie in ospedale con documentazione non ti faranno nessun problema, basta spiegare sono li per evitare i furbetti.
In bocca al lupo a tua moglie.
baffogatto
Inviato: Tuesday, March 24, 2020 8:52:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,233
Da oggi terzo modello di autocertificazione.
giza
Inviato: Tuesday, March 24, 2020 9:37:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
black. mia moglie è di zevio ma i suoi abitavano a s. giov. lupatoto.. salutami Rana
giza
Inviato: Tuesday, March 24, 2020 10:28:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
ma che palle !!! ogni giorno cambia modello. dimostrazione che questo governo non ha le idee chiare.
cbbusto
Inviato: Tuesday, March 24, 2020 10:53:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
giza ha scritto:
ma che palle !!! ogni giorno cambia modello. dimostrazione che questo governo non ha le idee chiare.


Il nuovo modello è molto più completo. che governo preferiresti.....il trio Salvini-Meloni- Berlusconi ( poveretto che pena)
giza
Inviato: Wednesday, March 25, 2020 10:13:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
ma no, è meglio la sopa opera a puntate di don josè conte. ahahahaha
blackmanba
Inviato: Wednesday, March 25, 2020 11:35:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
ciao a tutti
a forza di stampare modelli ho finito l'inchiostro, spero sia l'ultimo anche perchè ho più certificazioni in auto che carburante
Giza tua moglie è di Zevio quindi si ricorderà del "Chiarenzi" prima di essere dismesso come ospedale mia moglie lavorava lì, poi trasferita a Bovolone
lo stanno attrezzando con l'aiuto della protezione civile per ospitare dei degenti ma .............ora non si sà più nulla misteri del governatore Zaia, troppo impegnato a pubilicizzare le mascherine che non servono a nulla ma hanno lo stemma del leone (lui le usa solo quando è in conferenza stampa)
per quanto riguarda il Sig.Rana appena lo vedo non mancherò di salutartelo
giza
Inviato: Wednesday, March 25, 2020 5:30:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,423
si se lo ricorda. a s, giovanni abitavano i nonni materni
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.