Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Creazione di una cartella per conservare icone e finestre di altro genere Opzioni
lara73
Inviato: Monday, March 23, 2020 11:56:13 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/21/2020
Posts: 6
Smarthphone Huawei p20 lite

Buongiorno,
Desidero creare una cartella in locale, ho appena svolto alcune ricerche online le quali mi hanno aggiornata rispettivamente:
Nel creare una cartella per raccogliere foto
Nel creare una cartella per modificare e eliminare App
Creare una cartella con un semplice Tap delle dita
Ma NON nel creare una cartella o directory sul display, dal mio Huaweii,
per racchiudere file, appena spostati e applicazioni di gmail.com
le quali tuttora non mi servono. Creare questa cartella ho pensato, mi ritorni utile
nel conservare sia icone o finestre, presenti in locale che non mi servono, sia una
cartella che racchiuda icone più importanti, proprio per questo motivo, una volta trovata una tecnica pratica e semplice
nel visualizzare directory sulla home del mio huawei, le cose sono convinta mi ritorneranno anche più semplici per ricercare
altre applicazioni.
Per quanto possa sembrare banale come operazione, vorrei mettere in risalto che ho già creato un archivio di dati, sul mio telefono in passato, sono
cose che non faccio più da tempo e svolgendole casualmente, sono andate a buon fine.
Mi auguro la domanda sia di facile comprensione e che mi rispondiate nel più breve tempo possibile, riporto il mio indirizzo email nel quale
desidero ricevere la risposta, in seguito alla mia richiesta. In attesa di cortese risposta porgo cordiali saluti:
antonia.beccia@gmail.com



Sponsor
Inviato: Monday, March 23, 2020 11:56:13 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, March 24, 2020 11:53:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Edita il post e cancella la mail,in aiutamici si può comunicare tramite messaggi privati,la prudenza non è mai troppa.
Per quanto riguarda la tua richiesta sento mio figlio che è abbastanza esperto in telefonia e ti farò sapere.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.