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Iscritto dal : 2/17/2014 Posts: 11
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Buonasera a tutti. Spero che la mia domanda sia pertinente, ma in tempi di coronavirus è difficile trovare risposte. Mia figlia ha bisogno di internet x attivare il telelavoro. Ha attivato un contratto Fastweb per internet su linea fissa, ma si è fermata quando in calce al contratto ha letto la seguente frase: "Hai richiesto l'attivazione di una nuova linea e ti verrà assegnato un nuovo numero". Lei aveva ovviamente fornito per il contratto il numero del suo cellulare su cui ha "3" come fornitore ed ha paura che fastweb le sostituisca QUEL numero (pagerebbe una macro penale a 3) L'altra ipotesi (mia) è che la frase si riferisca alla linea fissa telecom che arriva al suo appartamento (e mai usata da nessuno). Io sono cliente fastweb, ma qualunque cosa provo non riesco ad arrivare ad una risposta umana ed i risponditori automatici mi rimandano sempre al MIO contratto. Tutti i negozi informatici sono chiusi e il contratto è fermo (a questo punto lei non ha neanche il numero cliente). Qualche anima pia può darmi un parere utile?
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