Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Server Ikoula Opzioni
filippoconoscenti
Inviato: Tuesday, March 17, 2020 4:46:23 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/17/2020
Posts: 1
Buongiorno a tutti ragazzi, apro per la prima volta una discussione per chiedere un consiglio a voi che sarete sicuramente più esperti di me.

Ho visto i banner dell'hosting IKOULA parecchie volte in questo periodo e mi chiedevo se voi lo conoscete già e se avete delle esperienze da condividere.

In effetti per adesso hanno un'offerta che non è per niente male, e vorrei testarlo. Ma serebbe fantastico se qualcuno di voi potesse dirmi come si è trovato se avete già avuto l'occasione di provare questo hosting.

Ecco le caratteristiche del server che per adesso danno in offerta al 50% per tutta la durata del servizio : Intel® Xeon® E3 1220v5, 1 CPU (4C/4T) @3 GHz, 16 GB DDR4, 1 TB SATA 3 o 240 GB SSD, GF GT 710 1 GB, Larghezza di banda 1 Gbps

Questo server al 50% verrebbe a costare 21 € al mese.... A me sembra un buon affare.... ma vorrei ascoltare i vostri consigli prima di acquistare.

Voi cosa ne pensate?

Grazie mille in anticipo
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 17, 2020 4:46:23 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, March 17, 2020 5:31:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,786
Come macchina non male ma ha una scheda grafica non all'altezza una GT 710 da 1 gb buona solo per lavoro d'ufficio.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.