Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/21/2020 Posts: 6
|
Buongiorno, Ho preso già visione della sintassi di tasti per far emergere di nuovo la password su Thunderbird, purtroppo non ho ancora ottenuto dei risultati apprezzabili; desidero porre all' attenzione del forum la mia richiesta: <<Con Thunderbird, ho ritrovato su internet diversi modi, per modificare la password, (ovvero aggiornando le info portate dai protocolli), tuttavia provare e riprovare la configurazione di una nuova password, già aggiornata inzialmente su gmail.com ( a causa di problemi che non sto qui a ribadirVi, per evitare di annoiare chi mi leggerà): mi ha portata a salvarne una, modificando la precedente; purtroppo rimuovendo le altre, sull' area Sicurezza, non posso più esaudire la richiesta, nell' immettere nuovamente una password funzionale, ma sopratutto pratica. Tuttora anche il sito preferito da google, comincia a richiedere una password più volte! Sò, per esperienza, il sito di gmail mi reindirizzi al sito più facilmente di quanto pensi, voglio dire molto molto brevemente, mentre ora .....>>. Mi auguro, trovare tra le risposte che mi spedirete, dei passaggi risalenti a dei comandi che non ho ancora sperimentato. Ringrazio anticipatamente, la persona che mi risponderà e auguro una buona giornata.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Vedi se Questo ti può aiutare. Purtroppo non uso Thunderbirb ma spero che qualche aiutamico possa aiutarti.
|