|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
da qualche tempo quando apro la posta e clicco sul link cliccabile non mi si apre nessuna pagina es. email da tim o enel cliccando su vai alla fattura non si apre.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:da qualche tempo quando apro la posta e clicco sul link cliccabile non mi si apre nessuna pagina es. email da tim o enel cliccando su vai alla fattura non si apre. Anche a me tutte le fatture arrivano online, per aprirle c'è un allegato in basso, cliccando si apre, mentre per andare nel sito Enel o Tim sono registrato e devo loggarmi.
|
|
|
ma perchè , se fino a qualche settimana fa' funzionava? oltretutto mi esce anche questa finestra solo in outlook. sapete come impostare outlook.it ?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:ma perchè , se fino a qualche settimana fa' funzionava? oltretutto mi esce anche questa finestra solo in outlook. sapete come impostare outlook.it ? Mai usato outlook, comunque registrati nei vari siti e ti arriveranno le fatture come allegati, però usa gmail.
|
|
|
sistemato. pur avendo IE come brow. predefinito ho impostato thunderbird ad aprire con FF e ora funziona.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
giza ha scritto:sistemato. pur avendo IE come brow. predefinito ho impostato thunderbird ad aprire con FF e ora funziona. giza il tempo dei faraoni è passato da oltre 2000 anni IE lo usavano allora.
|
|
|
lo so, IE vuol dire incisioni etrusche, ma alcuni filmati sono più fluidi con questo mentre con ff li vedo a intermittenza
|
|
Guest |