Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

buona domenica amici Opzioni
ottavia4
Inviato: Sunday, January 26, 2020 10:03:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
che si fa oggi di bello dalle vostre parti?

da me? semplice, si cazzeggia tranquillamente curiosando nel forumWhistle Whistle
Sponsor
Inviato: Sunday, January 26, 2020 10:03:53 AM

 
baffogatto
Inviato: Sunday, January 26, 2020 10:09:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,233
Ciao buona domenicaDancing
ottavia4
Inviato: Sunday, January 26, 2020 10:16:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
ciao baffo,
come stai ? passato il tutto bene? a quanti offri cibo gratis ??Applause Whistle
bobo779256
Inviato: Sunday, January 26, 2020 10:47:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Qua a VR si lavora, o meglio..., si va in giro per lavoro

E' prevista una sosta a pranzo per soddisfare le papille gustative a FI (fiorentina d'obbligo, con un buon Chianti...) per poi tornare a VR a sera (si continua con un'altra fiorentina, con un buon Bardolino...)

Buona domenica
sabbb
Inviato: Sunday, January 26, 2020 11:51:04 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Buongiorno.
Io sono sceso,fatto un giro per la mia spelendida Napoli ,in vespa,poi sono andato a prendere un caffè al bar, comprare un po' di pesce ,dolci e adesso ho acceso un attimo il Computer.
Tra poco apparecchiamo e si va a pranzo.

Buona Domenica a tutti. Speak to the hand
ottavia4
Inviato: Sunday, January 26, 2020 12:11:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
bobo779256 ha scritto:
Qua a VR si lavora, o meglio..., si va in giro per lavoro

E' prevista una sosta a pranzo per soddisfare le papille gustative a FI (fiorentina d'obbligo, con un buon Chianti...) per poi tornare a VR a sera (si continua con un'altra fiorentina, con un buon Bardolino...)

Buona domenica



dunque! tu da Verona vai a Firenze a mangiare una fiorentina e magari sei da solo?? che peccato !!

ma quello che mi chiedo se questo è lavoro, beh allora vorrei lavorare con te Angel

ahhh…. dimenticavo ottima scelta di vini
ottavia4
Inviato: Sunday, January 26, 2020 12:17:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
sabbb ha scritto:
Buongiorno.
Io sono sceso,fatto un giro per la mia spelendida Napoli ,in vespa,poi sono andato a prendere un caffè al bar, comprare un po' di pesce ,dolci e adesso ho acceso un attimo il Computer.
Tra poco apparecchiamo e si va a pranzo.

Buona Domenica a tutti. Speak to the hand



che invidia, un giro in quella vespa l'avrei fatto volentieri, sul lungomare passando davanti al castello, poi magari andando in piazza a vedere i quattro che ogni volta si dicono: chi ha fatto la pipi per terra - io non ne so niente - sono stato io allora? - eviriamolo.
Sulla destra della piazza c'è quella via che porta alla pasticceria più buona dove gli struffuli sono una prelibatezza.
Ecco io ho già mangiato, scendo e torno a casa
bobo779256
Inviato: Sunday, January 26, 2020 9:41:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
ottavia4 ha scritto:
dunque! tu da Verona vai a Firenze a mangiare una fiorentina e magari sei da solo?? che peccato !!

ma quello che mi chiedo se questo è lavoro, beh allora vorrei lavorare con te Angel

ahhh…. dimenticavo ottima scelta di vini


Beh, no, non ero da solo ma con alcuni colleghi

Anche mangiare è un lavoro... non sai che fatica finire una bella sberla di bisteccona da circa 5 etti... ma il vinello ha un po' aiutato...

Stasera, invece, non ho potuto fare il bis per una serie di inconvenienti lavorativi che non stò ad elencare, mi sono accontentato di una semplice carbonara innaffiata col vinello su menzionato

Spero di digerire e di dormire stanotte...
sabbb
Inviato: Tuesday, January 28, 2020 9:07:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
ottavia4 ha scritto:


..un giro in quella vespa l'avrei fatto volentieri, sul lungomare passando davanti al castello, poi magari andando in piazza a vedere i quattro che ogni volta si dicono: chi ha fatto la pipi per terra - io non ne so niente - sono stato io allora? - eviriamolo.
E' ..fotografo poco (col cellulare) Molto con la mente.

Ad ogni modo ti mando qualche foto (naturalmente scattata personalmente)

La vespa (mia) >>>


https://i.postimg.cc/FKNTRDbg/photo5875022581390750649.jpg

>>> Piazza del Plebiscito

https://i.postimg.cc/VsJPmkks/photo5872770781577065205.jpg

ottavia4
Inviato: Thursday, January 30, 2020 10:20:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
bobo779256 ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
dunque! tu da Verona vai a Firenze a mangiare una fiorentina e magari sei da solo?? che peccato !!

ma quello che mi chiedo se questo è lavoro, beh allora vorrei lavorare con te Angel

ahhh…. dimenticavo ottima scelta di vini


Beh, no, non ero da solo ma con alcuni colleghi

Anche mangiare è un lavoro... non sai che fatica finire una bella sberla di bisteccona da circa 5 etti... ma il vinello ha un po' aiutato...

Stasera, invece, non ho potuto fare il bis per una serie di inconvenienti lavorativi che non stò ad elencare, mi sono accontentato di una semplice carbonara innaffiata col vinello su menzionato

Spero di digerire e di dormire stanotte...





vabbè che stare a tavola è convivialità ma uno che ti offre un pranzo e meglio ti paghi un vestito costeresti molto menoDancing

la digestione l'hai avuta il giorno dopo??

buona giornata
ottavia4
Inviato: Thursday, January 30, 2020 10:24:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
sabbb ha scritto:
ottavia4 ha scritto:


..un giro in quella vespa l'avrei fatto volentieri, sul lungomare passando davanti al castello, poi magari andando in piazza a vedere i quattro che ogni volta si dicono: chi ha fatto la pipi per terra - io non ne so niente - sono stato io allora? - eviriamolo.
E' ..fotografo poco (col cellulare) Molto con la mente.

Ad ogni modo ti mando qualche foto (naturalmente scattata personalmente)

La vespa (mia) >>>


https://i.postimg.cc/FKNTRDbg/photo5875022581390750649.jpg

>>> Piazza del Plebiscito

https://i.postimg.cc/VsJPmkks/photo5872770781577065205.jpg



il verde della moto porta ad una continua speranza di farci sempre dei bei giri nella tua città.

Piazza plebiscito, già, molto bella ...e bravo fotografo sia con la macchinetta fotografica sia con la mente. Anch'io ho l'abitudine di osservare molto e fotografare solo per me nella mia mente.
Cosa si può fotografare della Napoli sotterranea? nulla! si deve vedere e sentire nell'anima.
ciao
sabbb
Inviato: Saturday, February 01, 2020 12:56:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
ottavia4 ha scritto:


il verde della moto porta ad una continua speranza di farci sempre dei bei giri nella tua città.
Beh , l'ho trovata già così (colore originale) e mi è piaciuta dall'inizio anche se poi ho constatato non passa inosservata,dove per i gusti miei meno mi faccio notare,meglio è.
In ogni caso pensa che i turisti (e Napoli ne ha in abbondanza,tutto l'anno) si fermano,quando è parcheggiata,per farsi le foto vicino Drool
Commenta:


Piazza plebiscito, già, molto bella ...e bravo fotografo sia con la macchinetta fotografica sia con la mente. Anch'io ho l'abitudine di osservare molto e fotografare solo per me nella mia mente.
Cosa si può fotografare della Napoli sotterranea? nulla! si deve vedere e sentire nell'anima.
ciao
La foto l'ho scattata in estate quela della vespa,quella della piazza del Plebiscito un 3 mesi fa.
Comunque anche io scatto poche foto (ma le faccio) ne pubblico meno e come giustamente dicevi anche te, le scatto sopratutto nella mia mente.
Poi comunque non è sbagliato fare foto.
Speak to the hand
bobo779256
Inviato: Saturday, February 01, 2020 2:13:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
ottavia4 ha scritto:
vabbè che stare a tavola è convivialità ma uno che ti offre un pranzo e meglio ti paghi un vestito costeresti molto menoDancing

la digestione l'hai avuta il giorno dopo??


Costo meno? Po esse... Drool

Si, ho digerito...

Ora devo ricominciare, però... Whistle
wolfestein
Inviato: Saturday, February 01, 2020 3:08:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
bobo la prossima volta che passi per la Toscana avvisami.
bobo779256
Inviato: Sunday, February 02, 2020 3:35:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
wolfestein ha scritto:
bobo la prossima volta che passi per la Toscana avvisami.


E' che in genere faccio toccata e fuga, ma se ricapita...
antonelag
Inviato: Wednesday, February 19, 2020 3:47:22 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/13/2020
Posts: 7
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.