Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornamento firmware Opzioni
hilary
Inviato: Thursday, January 30, 2020 5:02:55 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/2/2019
Posts: 3
Ciao a tutti, ho un tablet mediacom yio 7 versione android 9 .0 2gb ram 16gb memoria, alcuni giorni fa mi sono fatta convincere dalla notifica di scaricare il nuovo firmware, ma ho chiesto di ritardare l installazione, di 4 ore, ora ho veramente cambiato idea, e vorrei evitare di installarla e congelarla, volevo solo essere sicura che una volta che accenderò il tablet avro la notifica che mi permetta di ritardare l installazione anche perche ho saputo che molti si sono pentiti di avere installato i nuovi firmware e volevo lasciare il tablet cosi..spero di avere spiegato il problema. o se non fossi in grado di ritardare l aggiornamento quanta batteria , mi serve ? grazie..
Sponsor
Inviato: Thursday, January 30, 2020 5:02:55 PM

 
fax71ita
Inviato: Thursday, January 30, 2020 10:14:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Ciao
L ideale è ripristino ai dati di fabbrica utilizzando i tasti
Qui una guida
https://tecnouser.net/guida-effettuare-hard-reset-di-tutti-i-tablet-mediacom/

Ovviamente se non hai da salvare foto video ecc ecc poiché verrà cancellato tutto, compreso l aggiornamento firmware.

Se invece non puoi resettare appena acceso vai in impostazioni-updater-menu e prova a togliere le spunte da notifica e download

La prima operazione va fatta con il tablet in carica, non deve spegnersi durante il ripristino

hilary
Inviato: Friday, January 31, 2020 2:54:55 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/2/2019
Posts: 3
grazie per il momento. Penso a silenziare la notifica..... Qnto al reset.. Nn avrei nulla da salvare.il Tablet e nuovo e per precauzione Nn ho salvato nulla.. Ancora.. . Terrò l aggiornamento in sospeso . Buon weekend... Grazie ancora
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.