Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/2/2019 Posts: 3
|
Ciao a tutti, ho un tablet mediacom yio 7 versione android 9 .0 2gb ram 16gb memoria, alcuni giorni fa mi sono fatta convincere dalla notifica di scaricare il nuovo firmware, ma ho chiesto di ritardare l installazione, di 4 ore, ora ho veramente cambiato idea, e vorrei evitare di installarla e congelarla, volevo solo essere sicura che una volta che accenderò il tablet avro la notifica che mi permetta di ritardare l installazione anche perche ho saputo che molti si sono pentiti di avere installato i nuovi firmware e volevo lasciare il tablet cosi..spero di avere spiegato il problema. o se non fossi in grado di ritardare l aggiornamento quanta batteria , mi serve ? grazie..
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao L ideale è ripristino ai dati di fabbrica utilizzando i tasti Qui una guida https://tecnouser.net/guida-effettuare-hard-reset-di-tutti-i-tablet-mediacom/Ovviamente se non hai da salvare foto video ecc ecc poiché verrà cancellato tutto, compreso l aggiornamento firmware. Se invece non puoi resettare appena acceso vai in impostazioni-updater-menu e prova a togliere le spunte da notifica e download La prima operazione va fatta con il tablet in carica, non deve spegnersi durante il ripristino
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/2/2019 Posts: 3
|
grazie per il momento. Penso a silenziare la notifica..... Qnto al reset.. Nn avrei nulla da salvare.il Tablet e nuovo e per precauzione Nn ho salvato nulla.. Ancora.. . Terrò l aggiornamento in sospeso . Buon weekend... Grazie ancora
|