|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Prima di formattare il telefonino (samsung A3 android 8) chrome sotto la barra di ricerca comparivano le icone delle pagine che frequentavo maggiormente e volendo potevo fissarle definitivamente, adesso dopo la formattazione sono scomparse. Mi facevano comodo come faccio a rimetterle? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ciao , una volta che hai impostato la scheda iniziale di chrome con google , inserisci il sito che desideri memorizzare , una volta visualizzato clicca su i tre puntini in alto a destra e seleziona "Aggiungi a schermata home" Ne puoi aggiungere 8. Probabilmente il sito sarà memorizzato anche sulla home dello smartphone ( a volte) ma lo puoi rimuovere, fermo restando l'iconcina sulla home page di chrome.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Sulla home di chrome dopo una pulizia le icone dei siti visitati spariscono ma una volta rivisitati i siti ritornano in automatico.
|
|
|
Vi ringrazio, @Baffogatto ho provato ad andare sui siti che mi interessano ma non sono tornate le icone che volevo. @Polvere le icone che dici vengono portate sulla home del cellulare ma le icone che vorrei sono sulla pagina di apertura di chrome, pagina google sotto la barra di ricerca; metto lo screenshot del tablet dove sotto la barra di ricerca ci sono 8 icone (K rosso, K grigio, mail.libero, amazon FB Wiki ecc). Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
crilupa ha scritto:Vi ringrazio, @Baffogatto ho provato ad andare sui siti che mi interessano ma non sono tornate le icone che volevo. @Polvere le icone che dici vengono portate sulla home del cellulare ma le icone che vorrei sono sulla pagina di apertura di chrome, pagina google sotto la barra di ricerca; metto lo screenshot del tablet dove sotto la barra di ricerca ci sono 8 icone (K rosso, K grigio, mail.libero, amazon FB Wiki ecc). Grazie @crilupa molto strano a me si memorizzano sulla pagina iniziale di chrome , come hai ben spiegato tu. Devi chiudere e riaprire chrome per visualizzarli.
|
|
|
Sembra che abbia risolto; ho aperto chrome, aperto una seconda pagina con le icone che voglio e chiuso la prima pagina con solo la striscia di google; adesso sembra che la app riapra sempre la pagina con la striscia di google ma con sotto le icone che voglio, vediamo se dura. Grazie a tutti.
|
|
Guest |