Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Chrome preferiti su android Opzioni
crilupa
Inviato: Wednesday, January 29, 2020 8:25:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,611
Prima di formattare il telefonino (samsung A3 android 8) chrome sotto la barra di ricerca comparivano le icone delle pagine che frequentavo maggiormente e volendo potevo fissarle definitivamente, adesso dopo la formattazione sono scomparse.
Mi facevano comodo come faccio a rimetterle?
Grazie

Sponsor
Inviato: Wednesday, January 29, 2020 8:25:09 PM

 
POLVERE
Inviato: Thursday, January 30, 2020 11:02:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,546
Ciao , una volta che hai impostato la scheda iniziale di chrome con google , inserisci il sito che desideri memorizzare , una volta visualizzato clicca su i tre puntini in alto a destra e seleziona "Aggiungi a schermata home" Ne puoi aggiungere 8. Probabilmente il sito sarà memorizzato anche sulla home dello smartphone ( a volte) ma lo puoi rimuovere, fermo restando l'iconcina sulla home page di chrome.
baffogatto
Inviato: Thursday, January 30, 2020 3:28:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,233
Sulla home di chrome dopo una pulizia le icone dei siti visitati spariscono ma una volta rivisitati i siti ritornano in automatico.
crilupa
Inviato: Thursday, January 30, 2020 6:26:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,611
Vi ringrazio,
@Baffogatto ho provato ad andare sui siti che mi interessano ma non sono tornate le icone che volevo.
@Polvere le icone che dici vengono portate sulla home del cellulare ma le icone che vorrei sono sulla pagina di apertura di chrome, pagina google sotto la barra di ricerca; metto lo screenshot del tablet dove sotto la barra di ricerca ci sono 8 icone (K rosso, K grigio, mail.libero, amazon FB Wiki ecc).
Grazie

POLVERE
Inviato: Thursday, January 30, 2020 6:33:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,546
crilupa ha scritto:
Vi ringrazio,
@Baffogatto ho provato ad andare sui siti che mi interessano ma non sono tornate le icone che volevo.
@Polvere le icone che dici vengono portate sulla home del cellulare ma le icone che vorrei sono sulla pagina di apertura di chrome, pagina google sotto la barra di ricerca; metto lo screenshot del tablet dove sotto la barra di ricerca ci sono 8 icone (K rosso, K grigio, mail.libero, amazon FB Wiki ecc).
Grazie



@crilupa molto strano a me si memorizzano sulla pagina iniziale di chrome , come hai ben spiegato tu. Devi chiudere e riaprire chrome per visualizzarli.

crilupa
Inviato: Friday, January 31, 2020 6:13:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,611
Sembra che abbia risolto; ho aperto chrome, aperto una seconda pagina con le icone che voglio e chiuso la prima pagina con solo la striscia di google; adesso sembra che la app riapra sempre la pagina con la striscia di google ma con sotto le icone che voglio, vediamo se dura.
Grazie a tutti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.