|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/8/2014 Posts: 331
|
salve, era da tanto tempo che non scrivevo più. Ho un piccolo problema con la mia nuova chiavetta internet; purtroppo ho scoperto che, a differenza di quella precedente, questa chiavetta ha il programma di gestione che non prevede l'opzione: "Esegui all'avvio di Windows", quindi ogni volta per connettermi devo avviare manualmente il programma di gestione della chiavetta, e ci mette anche un po' per partire.... Non c'è un modo per farlo partire all'avvio di windows?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
|
|
|
ho seguito la prima procedura, ma purtroppo non mi parte all'avvio...
|
|
|
non ci sono programmi che possano sostituire quello della chiavetta?
|
|
|
salve ragazzi, possibile che non esista un modo per far partire questo programmino all'avvio?
|
|
|
gianlu79 ha scritto:ho seguito la prima procedura, ma purtroppo non mi parte all'avvio... e con le altre hai provato? scrivici anche marca e modello esatto della chiavetta, e il nome se presente del software che vorresti avviare
|
|
|
la chiavetta è marcata tim e c'è sopra un numero: 21.1 Il programma di gestione si chiama Chiavetta internet 21.1
|
|
|
ciao se stai ancora usando XP puo' essere che la chiavetta non sia perfettamente compatibile e windows non l'avvia correttamente fai ancora cosi. vai su start- tutti i programmi e cerca il software della chiavetta, fai tasto dx su di esso , e dovresti trovare "crea collegamento". dovresti trovare il collegamento sul desktop. poi vai su: C:\Documents and Settings\TUONOME\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica e trascina il collegamento qui dentro potrebbe andar bene anche copia/incolla.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
io credo che sia una chiavetta che serve per collegarti a qualcosa che serve per entrare in INTERNET con tim hai già provato a tf in america al sig internet ?... è una brava persona ! …… di gestione che non prevede l'opzione: "Esegui all'avvio di Windows", disinstalla e rinstalla (bene questa volta )
|
|
|
grazie Fax, la tua procedura ha funzionato Comunque ho windows 7
|
|
Guest |