|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
salut come da oggetto ….. consigli )
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
classica risposta della sardina. ahahaha mo guardo la stele di rosetta se c'è qualcosa al riguardo
|
|
|
;0))) …. speriamo in bene ! aspetto !
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Qualche info in più? Che periferica USB dà quel messaggio? Penna-stampante-disco-frigorifero-astronave-ecc. Quando compare il messaggio? Appena acceso il PC o quando tenti di collegare la periferica USB?
Comunque, come prima cosa, andrei in Gestione dispositivi\Visualizza\Dispositivi per connessione, naviga nelle voci che riguardano USB e cancella le periferiche che risultano in grigio chiaro che sarebbero quelle collegate in passato
|
|
|
ciao ...… win 10 ( provato su 4 pc ) quando colleghi la periferica USB provato tutte ….. http://it.rescuedigitalmedia.com/correzioni-per-dispositivo-usb-sconosciuto-richiesta-descrittore-dispositivo-non-riuscita-in-windows-7-8-10su gestione dispositivi !!!!! triangolo giallo ma non c'è "usb " in risorse computer io credo che forse ho toccato qualcosa quando ho inserito la usb e si è aperto ….. cosa vuoi fare su questa usb ?
|
|
|
hai provato a collegare alri usb?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao Mao hai provato su 4 pc e tutti ti danno problemi? potrebbe essere guasto il dispositivo USB o danneggiata la presa USB. Utilizzi un cavetto per collegare? prova a cambiarlo (io sono diventato pazzo con un lettore MP3 di mia figlia con il quale utilizzavo un cavetto di recupero di una macchina fotografica e non lo vedeva nessun PC, poi ho provato un altro cavetto e magicamente e' apparso su tutti i PC) marca e modello del dispositivo? Marca e modello della tua auto preferita? Scherzo.... Fai sapere
|
|
|
non devi collegare l'usb ad altri pc ma altri usb a quel pc
|
|
Guest |