|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
salut dal ns presidente L'atto di clemenza individuale ha riguardato la pena detentiva ancora da espiare (un anno di reclusione) inflitta per il delitto di offesa all'onore e al prestigio del Presidente della Repubblica (c.d. vilipendio: art. 278 c.p.), in riferimento a fatti commessi nel 2011. A seguito di provvedimento della Magistratura di sorveglianza Bossi è stato affidato in prova al servizio sociale. domanda Cariassimo ns presidente " superpartes " siamo dal culo ed indebitati sino all'ultimo pelo del culo e quell'europa da noi voluta oggi é il ns accusatore d esserci come indebitati persistenti e senza idee di ritornare alla normalità mi scusi se mi permetto…. ma chi ruba per essere perdonato ( disoccusato ) deve almeno restituire quanto rubato mi scusi nuovamente ma …. la legge serve per capire e non per speculare, mi hanno insegnato in educazione civica a scccuola e peraltro mi insegavano che per essere onesti ci vuole una vita per essere disonesti un attimo le chiedo serve essere onesti o è meglio essere ricchi con la propria famiglia in altri modi ??? ….. soltanto per avere un po' di tranquillità
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Buongiorno. Perchè non lo chiedi direttamente a lui? https://www.quirinale.it/A fondo pagina c'è il link. https://i.postimg.cc/MHMJdN63/2019-12-06-08h58-47.png
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
questo è il paese di bentegodi, non esiste giustizia, è un'isola felice per delinquere e restare impuniti ma se uccidi un delinquente allora non hai scampo, ti mettono in galera e in più paghi i danni ai parenti. la giustizia si fa vedere solo con Corona, delinquentello da quattro soldi.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Giza BENGODI BENGODI il Bentegodi è lo stadio dell' HELLAS
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
PS per mao
La mia era un osservazione costruttiva,non volevo in alcun modo ....
|
|
|
grazie, di coloremanba , infatti mi suonava strano. (non vorrei offendere qualche buonista)
|
|
|
Giza non riesco a capire....................poi se il mio nick non ti piace questo non è un motivo per modificarlo a tuo piacimento ma che ca...volo c'entrano i buonisti?
|
|
|
lo sai che adesso ci sono quelli che controllano i post per vedere se qualcuno dice nero, negro, negretto, black ecc. e poi ti bloccano come mi è già successo? nientre contro il tuo nick
|
|
|
ecco non ci avevo pensato, ma cavolo noi serpentelli che siamo grigi oppure diversamente bianchi ma quando apriamo la bocca si vede la colorazione nera all'interno siamo trattati così? Eppure siamo un pochino pericolosi, ma scusami anche il bianco è un colore, quindi se io dico ad un padano che è di colore non si offende vero? W la NUTELLA
|
|
|
dire ad uno di colore che è nero è razzismo mentre dire bianco no. assurdità dei penpensanti che non hanno niente da fare e si attaccano a tutto. invece di bianco si dovrebbe dire caucasico. io ho un gatto di colore, ma di che colore? un colore molto ma molto scuro. e uno caucasico. ma viene dal caucaso? no è bianco. ahahahaha AUGURI ANCHE AGLI OPERATORI ECOLOGICI (politically correct)
|
|
Guest |