Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Trovare in una colonna i campi con lo 0 Opzioni
clem
Inviato: Friday, November 29, 2019 12:55:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/27/2004
Posts: 109
Ciao a tutti,

uso ancora il pacchetto di office 2003 ; ho una tabella di excel : in questa delle colonne sono valorizzate in parte con delle somme e in parte con lo zero 0; se volessi cercare in una colonna tutti i campi che recano lo zero in modo di averli a video tutti contemporaneamente e non con la funziona cerca dove li ho singolarmente come potrei fare?
Sponsor
Inviato: Friday, November 29, 2019 12:55:34 PM

 
bobo779256
Inviato: Friday, November 29, 2019 4:13:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,089
Provato con l'opzione 'Filtro'?
Selezioni la colonna che vuoi verificare ci siano gli zeri (nell'esempio B), menu Dati\Filtro\clic sulla freccetta in B1\Filtro... e dentro ad esso selezioni la voce che deve comparire, lo 0 nel tuo caso
Non uso Excel, solo Calc di OpenOffice, ma ho fatto una rapida prova con l'Excel online e funziona, immagino che la Excel 2003 sia molto simile alla versione online




clem
Inviato: Wednesday, December 04, 2019 8:17:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/27/2004
Posts: 109
Ciao bobo e grazie per la risposta... si provato e funziona era quello che cercavo..i comandi con excel 2003 sono gli stessi ma si trovno in posizione diversa ma funziona perfettamente...ti ringrazio ancora. Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.