|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Come da titolo. Se qualcuno mi sa dare dei suggerimenti. In rete non ho trovato ancora nessuna soluzione. Preciso che con chrome vedo i video degli altri giornali precisamente Il fatto q. e Corriere- e che con Edge vedo anche i video di Repubblica oltre a quelli dagli altri due giornali. Con W10 presumo che il driver della scheda grafica sia aggiornato.
|
|
|
|
|
|
Strano. Ho provato ad avviare W8.1 e con questo S.O. in chrome si vedono. Ora provo a riavviare W10.
Edit. Niente da fare; non si vedono. Compare la scritta "In caricamento" ma anche aspettando un paio di minuti non succede nulla.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao ho provato anche io adesso ho scelto un video a caso (su Pirlo e la Nazionale)e mi ha messo in caricamento. Poi ho fatto tasto dx sul video e ho scelto ricarica ed e' partito subito. poi tutti gli altri sono partiti subito. vers di chrome: Versione 78.0.3904.108 (Build ufficiale) (a 64 bit)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciao
ho provato anche io adesso
ho scelto un video a caso (su Pirlo e la Nazionale)e mi ha messo in caricamento. Poi ho fatto tasto dx sul video e ho scelto ricarica ed e' partito subito.
poi tutti gli altri sono partiti subito.
vers di chrome: Versione 78.0.3904.108 (Build ufficiale) (a 64 bit) Ho provato ora anch'io. Inutilmente.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Hai attivo uBlock o qualche altro ad-blocker? Disattiva la fanboy Enhanced Tracking List, o altre liste sotto Privacy
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Hai attivo uBlock o qualche altro ad-blocker? Disattiva la fanboy Enhanced Tracking List, o altre liste sotto Privacy Hai ragione bobo. Disattivato ad-blok e ora si vedono. Se sarò sommerso di pubblicità rinuncerò ai video di Repubblica.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
ciocca956 ha scritto:Hai ragione bobo. Disattivato ad-blok e ora si vedono. Se sarò sommerso di pubblicità rinuncerò ai video di Repubblica. Io rinuncerei a Chrome,non mi è mai piaciuto. Ciao ciocca.
|
|
|
wolfestein ha scritto:ciocca956 ha scritto:Hai ragione bobo. Disattivato ad-blok e ora si vedono. Se sarò sommerso di pubblicità rinuncerò ai video di Repubblica. Io rinuncerei a Chrome, non mi è mai piaciuto. Ciao ciocca. Amme me piace assai!!! Ciao lupone.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Stesso problema,disattivato UBlock Origin,i video su Repubblica si vedono regolarmente,saluti.
|
|
|
Precisamente basta disattivare con uBo solo i filtri per la Privacy (Fanboy Enhanced Tracking List nel mio caso ma potrebbe essere un'altra lista) e lasciando tutto il resto Nel video postato poco sopra, quello delle strisce pedonali mobili, uBo mi stoppa 40 altre schifezzuole
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao io ho ublockorigin e i video partono se faccio tasto dx sul video e ricarica. se puo' esservi d'aiuto l informazione.
|
|
|
Da me click destro sullo spazio dove dovrebbe apparire il video e 'ricarica' non compare nel menu contestuale
Devo per forza disattivare la lista in uBo nominata sopra per poter vedere il video
Penso il tutto dipenda da che liste in uBo vengono sottoscritte
|
|
Guest |