|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Ciao a tutti,ho il trattino di scrittura che scappa,avanti o indietro o mi cancella quell che scrivo. Ho fatto fatica a scrivere questo . Che faccio ? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
disinstalla e reinstalla il driver tastiera se non funge ….. punto di ripristino che pc è ? desk oppure notebook …….. so ?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Dai ben poche info con cui elaborare...
Cos'è il trattino di scrittura? Il cursore lampeggiante delle finestre DOS?
Con cosa ti da problemi? Notepad? Wordpad? Tutto ciò che richiede digitazione da tastiera?
La tastiera è vecchia? Hai possibilità di provarne un'altra? E' USB o PS2? Prova a pulirla soffiando aria sui tasti
Se la tastiera è vecchiotta prendine una nuova, non vale la pena perderci tempo per pulizia\riparazioni, sempre ammesso che sia lei il problema...
|
|
|
maopapof ha scritto:disinstalla e reinstalla il driver tastiera
se non funge ….. punto di ripristino
che pc è ? desk oppure notebook …….. so ? è desk,ora provo col drver
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Dai ben poche info con cui elaborare...
Cos'è il trattino di scrittura? Il cursore lampeggiante delle finestre DOS?
Con cosa ti da problemi? Notepad? Wordpad? Tutto ciò che richiede digitazione da tastiera?
La tastiera è vecchia? Hai possibilità di provarne un'altra? E' USB o PS2? Prova a pulirla soffiando aria sui tasti
Se la tastiera è vecchiotta prendine una nuova, non vale la pena perderci tempo per pulizia\riparazioni, sempre ammesso che sia lei il problema... la tastiera è quasi nuova, USB, da problemi qualunque cosa scrivo
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
hai provato a regolare la sensibilità del mouse?
|
|
|
si ho provato ma niente. Per esempio stasera dopo tanto non da fastidio, perché?
|
|
Guest |