Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

da Win 7 a Win 10? Opzioni
puma
Inviato: Wednesday, October 23, 2019 10:44:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/27/2002
Posts: 15
Buongiorno.
Ho necessità di aiuto per un problema legato all'eventuale cambio SO. Ho il mio PC con le seguenti caratteristiche: HPE330IT - 6gb ram - sk video Ati RAdeon hd 5570 - Intel core I5 - 2,67 GHz. Win 7 originale.
Quando è stato offerto WIN 10 ho fatto la procedura per il passaggio gratis. Dopo un breve periodo di funzionamento ha iniziato a creare qualche rallentamento e poi.... schermo nero e PC praticamente morto.
Fatto il ripristino con i dischi originali, sono retrocessa a WIN 7 sempre seguendo la procedura indicata. Non mi dilungo sul problemaccio (il pc è datato 2005....drivers e aggiornamenti durati dei giorni!!!!)
Adesso la novità :
- quando apro il browser (firefox) e posta (Thunderbird) impazzisce, oscillazioni verticali velocissime non si riesce a fermarle
- il mouse perde la funzione del tasto sinistro anche sul desktop vuoto, non si aprono le finestre dalla barra delle applicazioni
- adesso vi sto scrivendo su Opera. Anche qui (anche se con meno frequenza) il cursore inizia a sfarfallare e si aprono finestre casuali....
I drivers sono tutti aggiornati - Non ci sono virus. C cleaner ha dato responsi positivi.

Cosa faccio? Quando sono comparsi gli avvisi di sospensione degli aggiornamenti di Win 7 consigliano di cambiare il PC.... Come evidente ho necessità di consigli, soprattutto se, onestamente vale la pena di comprare un pc nuovo oppure di fare qualcosa su questo "vecchio amico" che mi accompagna da tanto tempo ma con win 10 è "morto". Grazie e scusatemi ma sono una capra.... e si vede....



Sponsor
Inviato: Wednesday, October 23, 2019 10:44:35 AM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.