Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Boat rental - qualcuno ne sa qualcosa? Opzioni
marasmaa
Inviato: Wednesday, October 09, 2019 10:18:22 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/9/2019
Ciao a tutti.
Capisco che magari non è in linea col tema del forum, ma non ci sono molte communities dedicate e mi chiedevo se qualcuno conoscesse qualche servizio valido in merito.
Sto organizzando un addio al celibato e visto che siamo piuttosto tanti stavamo valutando di prendere in affitto un piccolo yacht per qualche giorno. Abitando lontano dal mare però non ho mai avuto esperienze di questo tipo e non saprei dove informarmi e a chi converrebbe chiedere. Tipo ho trovato questo servizio online che mi sembra abbastanza ok, ma non vorrei rischiare di essere truffato, o di non vedermi corrisposti i servizi promossi/promessi.
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 09, 2019 10:18:22 AM

giza
Inviato: Wednesday, October 09, 2019 4:56:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
la pubblicità è l'anima del progresso ahahahaha
hai provato a chiedere a qualche ONG?
fax71ita
Inviato: Wednesday, October 09, 2019 7:09:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
ciao marasma

credo sia un azzardo affittare uno yacht.

sei lontano dal mare e andare alla cieca solo tramite internet non va bene. Gli yacht sono costruiti per il relax e la navigazione e non per le feste di addio al celibato.

Tieni conto anche dei rischi e dei danni che si potrebbero verificare a bordo con costi altissimi di risarcimento.

Tieni presente che se pensate di navigare dovete avere la patente e conoscere le leggi del mare.

Se pensi di farla pilotare dal marinaio(nel caso di yacht piu' grande) i costi diventano esorbitanti.

piuttosto affittate una casa al mare, con qualche stanza in piu'(non in condominio)vi organizzate una buona cena al ristorante e una bella festa nella villa dove potete mettere musica bere scop... e divertirvi senza sosta.

tonyburgos
Inviato: Tuesday, October 15, 2019 1:24:08 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/7/2019
ciao marasmus

Condivido l'opinione dell'altro forero che noleggiare una barca è molto ovvio. Ma sei libero di farlo. Nella mia percezione, le barche non sono il mio essere. Un amico scarica video da Facebook e mi ha mostrato i costi di un noleggio giornaliero della barca. Sono molto costosi ..
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme