Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

contatore consumo internet ed altro Opzioni
lucagian
Inviato: Thursday, September 12, 2019 4:46:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2007
Posts: 44
Ciao, cercherei il modo se esiste (non troppo invasivo per uno schermo 15" del pc, ma che consenta una idonea visibilita') per :

1) evidenziare a video (in modo continuo) un contatore per il consumo dati internet
(anziche' usare il cell come faccio adesso tenendolo acceso sulla pagina dedicata al flusso dati, visto che lo uso in hotspot)

2) evidenziare in modo continuo a video il fatto che effettivamente stai navigando (tipo ruzzolina che se non si muove vuol dire che sei fermo e viceversa).

3) stessa cosa, per verificare in tempo reale ed in continuo la velocita' della connessione

OSS: avete notato quanti giga (veramente tanti) servono ultimamente per gli aggiornamenti di windows 10? mi sembra che prima non era cosi', ma forse mi sbaglio. Forse ci sono periodi prevedibili (?) in cui si sa che gli aggiornamenti sono piu pesi?

Grazie anticipato.
Sponsor
Inviato: Thursday, September 12, 2019 4:46:01 PM

 
fax71ita
Inviato: Friday, September 13, 2019 9:28:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
https://www.navigaweb.net/2007/09/controllare-il-traffico-internet-e.html

Ciao

questi programmi non li mai usati, ma puoi dare un occhiata al link che ti ho postato per farti un idea dei nomi e quello che fanno.

ti consiglio di andare nel sito ufficiale di ogni programma e non scaricarli dalla rete in siti tipo softronic o softpedia ecc ecc poiche' installano anche dei loro software "aggiuntivi"

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.