|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Buongiorno e ben tornati dalle vacanze.Ho inserito da tempo Advanced sytemcare, ma desidererei eliminarlo e mettere un antivirus gratis come ho sempre avuto.Avg,avast ecc. Purtroppo ho visto che tutti dicono di essere gratisa ma dopo averli inseriti fanno un giro e dicono che devi pagare ecc. Quindi disinstallazione e reinstallazione di un altro. Tutto questo mi fa stare un sacco di tempo al pc per niente. Desidererei da un esperto in questo cmpo, sapere cosa posso fare e finalmente mettere un antivirus. Ho provato anche con antimalware ch avevo prima ma non se ne parla perche' non riesco piu' ad installarlo. Capisco che il mio pc XP dopo tanti anni mi dice, comprane un altro, ma se possibile vorreii evitarlo. Un grazie a chi sara' in grado di aiutarmi. Un saluto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ciao , ho visto sul sito di aiutamici che l'unico antivirus per Xp , se non mi sbaglio ,è questo. http://software.aiutamici.com/software?ID=11344Certamente non è il top , ma qualcosa dovrebbe fare. Comunque tieni sempre a mente che il miglior antivirus si trova tra la sedia e la tastiera.... .. occhio dove navighi... Ciao.
|
|
|
Ti ringrazio. Provero' e ti sapro' dire. Ciao
|
|
|
POLVERE ha scritto:Ciao , ho visto sul sito di aiutamici che l'unico antivirus per Xp , se non mi sbaglio ,è questo. http://software.aiutamici.com/software?ID=11344Certamente non è il top , ma qualcosa dovrebbe fare. Comunque tieni sempre a mente che il miglior antivirus si trova tra la sedia e la tastiera.... .. occhio dove navighi... Ciao. Ho inserito l'antivirus che mi hai consigliato ed e' entrato bene. per il resto alla ia vneranda eta' ......... vado su ricette e aerei che mi piacciono molto. Grazie di tutto. Saluti
|
|
Iscritto dal : 8/5/2019 Posts: 49
|
Da quanto vedo hai risolto, in caso dovessi avere altri problemi o volessi cambiare ti consiglio Kaspersky lo trovi qui inoltre sono utili anche programmi di pulizia del PC come Ccleaner o simili
|
|
Guest |